Il Milan è di Redbird. Modello City. Oggi l'annuncio? Cardinale a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,812
Cioè questo ha meno soldi di Cr7?E certi ridono ancora di Commisso.
mah...io ho dei dubbi pure che abbia 1 miliardo a dire il vero...poi sono i miliardi della finanza...vanno e vengono...ci sono e non ci sono..e se ci sono di chi sono? :asd:

comunque un pò questo personaggio mi ha incuriosito...non so se sono l'unico ma non ho ancora guardato nulla..farò qualche ricerca per saperne un pò di piu

Reaction score
12,521
mah...io ho dei dubbi pure che abbia 1 miliardo a dire il vero...poi sono i miliardi della finanza...vanno e vengono...ci sono e non ci sono..e se ci sono di chi sono? :asd:

comunque un pò questo personaggio mi ha incuriosito...non so se sono l'unico ma non ho ancora guardato nulla..farò qualche ricerca per saperne un pò di piu
Tanto abbiamo già capito di che gestione si tratterà.

Sulla falsa riga di quella di Elliott, per cui il patrimonio che sia di 1 miliardo o di 100 miliardi, temo a noi cambi poco.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,023
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è di Redbird. Cardinale si trova a Milano e l'annuncio potrebbe arrivare già oggi. Il fondo negli ultimi 8 anni ha creato oltre 20 miliardi di valore nelle sue proprietà sportive. Si proseguirà con una strategia sostenibile, Elliott rimarrà con una quota di minoranza.

Cardinale vedrà Maldini in questi giorni: sul tavolo i rinnovi del d.t. e di Massara. Paolo vuole rassicurazioni, Cardinale lo farà. L'obiettivo è crescere ancora. E per quanto riguarda lo stadio le opzioni restano due: San Siro o l’area di Sesto: anche per la nuova proprietà è determinante uno stadio moderno

Cardinale ha un patrimonio personale di un miliardo e il suo obiettivo come numero uno di RedBird è quello di raddoppiare il valore degli asset in gestione (da 6 a 11 miliardi), permettendo guadagni al Milan e ai finanziatori del progetto

Però è simpatico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è di Redbird. Cardinale si trova a Milano e l'annuncio potrebbe arrivare già oggi. Il fondo negli ultimi 8 anni ha creato oltre 20 miliardi di valore nelle sue proprietà sportive. Si proseguirà con una strategia sostenibile, Elliott rimarrà con una quota di minoranza.

Cardinale vedrà Maldini in questi giorni: sul tavolo i rinnovi del d.t. e di Massara. Paolo vuole rassicurazioni, Cardinale lo farà. L'obiettivo è crescere ancora. E per quanto riguarda lo stadio le opzioni restano due: San Siro o l’area di Sesto: anche per la nuova proprietà è determinante uno stadio moderno

Cardinale ha un patrimonio personale di un miliardo e il suo obiettivo come numero uno di RedBird è quello di raddoppiare il valore degli asset in gestione (da 6 a 11 miliardi), permettendo guadagni al Milan e ai finanziatori del progetto
A questo punto è meglio concludano prima possibile e iniziamo la nuova stagione.
Il rischio è il solito mercato condiviso dove si rimandano tutte le decisioni importanti.

Per il resto non mi sbilancio. Su questi di Redbird ho letto di tutto ma fondamentalmente non ne sa una mazza nessuno. Capiremo meglio quando (e se) saranno i nostri proprietari e chiariranno cosa vogliono fare.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821

Per me meglio non dare giudizi ora. Lo aspetto alla prova dei fatti.

Reaction score
10,789

Buon lavoro allora,io francamente ho paura di ciò che potrei scoprire facendo ricerche.Questi danno la sensazione di star per compiere un'azione da kamikaze,e sappiamo tutti la fine che fanno i kamikaze e chi gli sta davanti.Ma come farà Maldini a prendere per buone le rassicurazioni che darà uno che ha meno soldi di Ibra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto