Il Milan diventa MILANO RN su PES 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Konami ha svelato il nuovo nome assegnato al Milan (licenza non rinnovata col club rossonero, come già riportato in precedenza NDR) per il nuovo PES 2021. Il club rossonero si chiamerà MILANO RN. I giocatori avranno i nomi reali.

Giangy

Member
Reaction score
1,107
Konami ha svelato il nuovo nome assegnato al Milan (licenza non rinnovata col club rossonero, come già riportato in precedenza NDR) per il nuovo PES 2021. Il club rossonero si chiamerà MILANO RN. I giocatori avranno i nomi reali.

Comunque anche l’Inter avrà il nome della squadra inventato in Pes 2021, così ho letto. Quindi chi non ha almeno una PS4 la prende in quell’posto... io per fortuna ho sia la One che la PS4, mi dispiace per chi ha solo la Xbox, dove non si possono mettere le varie patch. Comunque grande perdita la licenza di Inter e Milan, già sembra che non c’è manco il Real Madrid anche per il 2021.

Black

Bannato
Reaction score
58

potevano chiamarlo Giannino FC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto