Il Milan contro Ravezzani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Come dichiarato da Fabio Ravezzani, in diretta telefonica a topcalcio, Fabio Guadagnini, con una telefonata lo ha avvisato che stanno vagliando l'ipotesi di passare per vie legali, per quanto detto durante la trasmissione del pomeriggio, riguardo la locandina comparsa ieri all'APACF show, definendola una foto del ventennio e altre battutine che evidentemente non sono piaciute in società.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,703
Fanno bene. Si può criticare, per carità, ma questo è un vero e proprio accanimento.

Reaction score
1,174
Che poi non vedo dove sia il problema del ventennioche dal punto di vista sociale, culturale è stato uno dei migliori periodi del nostro paese. Ravezzani zecca!

S

Sotiris

Guest
Come dichiarato da Fabio Ravezzani, in diretta telefonica a topcalcio, Fabio Guadagnini, con una telefonata lo ha avvisato che stanno vagliando l'ipotesi di passare per vie legali, per quanto detto durante la trasmissione del pomeriggio, riguardo la locandina comparsa ieri all'APACF show, definendola una foto del ventennio e altre battutine che evidentemente non sono piaciute in società.

è possibile sentire un video di quanto detto? dove posso giudicarlo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,703
Tutti i giorni la stessa solfa, prima in un modo, poi in un altro, alla lunga stanca.

Evidentemente i nostri non mandano regali alle varie redazioni...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
L'ho sentita in diretta (adesso che sto studiando li sento in sottofondo). Boh, non era una cosa grave a parer mio. Era ovviamente una battuta, sostanzialmente ha criticato i nostri per la megalomania ma niente di che. Mi sembra un atteggiamento sbagliato querelato a ogni fiato di vento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto