Il Milan ci prova per Milinkovic Savic. Ecco l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,070
Reaction score
2,612
Se mi chiedessero chi vorrei ad oggi al Milan tra loro due non avrei alcun dubbio nel dire Savic.

un conto è la preferenza personale, pure io preferirei savic a pogba, ma ad oggi non si può ritenere savic migliore di pogba, pogba poche settimane fa ha giocato e vinto da titolare un mondiale.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Quello che non pensi tu è una leggenda metropolitana? Io parlo dal punto di vista tecnico e del gusto personale, per me non c'è paragone su chi vorrei in squadra, se a te piace Pogba di certo non è una leggenda metropolitana ma la mia soggettiva opinione.

Con questo atteggiamento spocchioso personalmente con te ho anche difficoltà a discutere. E' il caso che ti dia una regolata, altrimenti per quanto mi riguarda vai nella lista ignora.

Per leggenda metropolitana intendevo il rendimento di Pogba negli ultimi due anni, se poi a te piace Savic liberissimo, ma uno che a 25 anni ha vinto innumerevoli trofei e un modndiale da protagonista come fa ad essere inferiore ad un giocatore che ha fatto una grande stagione nella Lazio? Non si tratta di difficoltà di discutere ma di guardare le cose in modo oggettivo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Per leggenda metropolitana intendevo il rendimento di Pogba negli ultimi due anni, se poi a te piace Savic liberissimo, ma uno che a 25 anni ha vinto innumerevoli trofei e un modndiale da protagonista come fa ad essere inferiore ad un giocatore che ha fatto una grande stagione nella Lazio? Non si tratta di difficoltà di discutere ma di guardare le cose in modo oggettivo

Quando si giudica un giocatore non è importante guardare solo il palmares, altrimenti Sturaro è meglio di tutta la nostra rosa. Chiaro che per alcuni,forse la maggior parte, Pogba possa essere più forte, e ci sta, senza entrare nel merito, dal punto di vista tecnico preferisco lo stile di Savic, per il Milan attuale prenderei Savic a parità di prezzo. Se è più forte non lo so.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da cittaceleste, che ieri aveva già parlato di Biglia che si era offerto alla Lazio, il Milan sarebbe uno dei club in corsa per Milinkovic Savic. Leonardo avrebbe contattato i vertici della Lazio e presentato un'offerta da ben 90 milioni di euro più i cartellini di Borini e dello stesso Biglia.

La Lazio smentisce, ma il Milan fa sul serio. Lotito pronto ad alzare le richieste.

Attenzione: commenti solo alla notizia.

90 milioni (anche di più visto le contropartite) spendiamoli per altro, tipo gli esterni che fanno pietà.
MS forte ma non è quello che ci serve.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Quando si giudica un giocatore non è importante guardare solo il palmares, altrimenti Sturaro è meglio di tutta la nostra rosa. Chiaro che per alcuni,forse la maggior parte, Pogba possa essere più forte, e ci sta, senza entrare nel merito, dal punto di vista tecnico preferisco lo stile di Savic, per il Milan attuale prenderei Savic a parità di prezzo. Se è più forte non lo so.

Ma più di segnare un gol in finale di EL, vincere un mondiale segnando in finale cos'altro deve fare sto poveraccio? E ho preso in esame gli ultimi due anni sennò buonanotte. Non è che si discute pensando di aver ragione a priori ma cercando di valutare i dati. Poi sono il primo a stendere il tappeto rosso ad un arrivo di Savic
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
un conto è la preferenza personale, pure io preferirei savic a pogba, ma ad oggi non si può ritenere savic migliore di pogba, pogba poche settimane fa ha giocato e vinto da titolare un mondiale.

bè se è per quello pure Strnic è andato vicino a vincere da titolare un mondiale. Oppure Giroud, senza fare un tiro in porta.

Scherzi a parte ci stanno le opinioni personali. Io tra i 2 a parità di prezzo non avrei dubbi e punterei su Savic, ma tanto non scelgo io e temo che resterà un sogno
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,379
Reaction score
1,627
Ma più di segnare un gol in finale di EL, vincere un mondiale segnando in finale cos'altro deve fare sto poveraccio? E ho preso in esame gli ultimi due anni sennò buonanotte. Non è che si discute pensando di aver ragione a priori ma cercando di valutare i dati. Poi sono il primo a stendere il tappeto rosso ad un arrivo di Savic

ma dimenticate cosa ha fatto Pogba in finale di Europa League e nella Finale del Mondiale?
il mondiale shhhhhh in segno di zittire chi lo criticava
stessa cosa simile x la Coppa con il Manchester

questo x dire che qualcosina da migliorare c e l'ha
visto che è stato ampiamente criticato in questi ultimi tempi

che abbia delle doti non è in discussione
ma Savic è completo dove ancora Pogba latita
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,070
Reaction score
2,612
bè se è per quello pure Strnic è andato vicino a vincere da titolare un mondiale. Oppure Giroud, senza fare un tiro in porta.

Scherzi a parte ci stanno le opinioni personali. Io tra i 2 a parità di prezzo non avrei dubbi e punterei su Savic, ma tanto non scelgo io e temo che resterà un sogno

ripeto, ho detto preferenza personale a savic, ma oggi è innegabile dire che pogba è una certezza rispetto a savic visto che il francese si è gia confrontato con certi scenari e di certo non ha sfigurato, poi se vogliamo portare esempi fallaci come strinic e co facciamolo pero resta il fatto che pogba ha giocato nella juve, nello united e ha vinto un mondiale da protagonista mentre savic ha giocato sopra la media solo da un paio d'anni e in una realtà collaudata come la lazio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>