Il Milan ci prova per Milinkovic Savic. Ecco l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da cittaceleste, che ieri aveva già parlato di Biglia che si era offerto alla Lazio, il Milan sarebbe uno dei club in corsa per Milinkovic Savic. Leonardo avrebbe contattato i vertici della Lazio e presentato un'offerta da ben 90 milioni di euro più i cartellini di Borini e dello stesso Biglia.

La Lazio smentisce, ma il Milan fa sul serio. Lotito pronto ad alzare le richieste.

Attenzione: commenti solo alla notizia.

Stamattina alle 8 ci è stato un incontro a casa Milan segreto....persona che conoscono alcuni uomini di Elliott affermano da stamani che il Milan vuole Savic....Leonardo ama Savic....speriamo che non sia il PEA7 di quest'estate e che poi arrivi il kalinic della situazione (si parla di rabiot)

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,188
Stamattina alle 8 ci è stato un incontro a casa Milan segreto....persona che conoscono alcuni uomini di Elliott affermano da stamani che il Milan vuole Savic....Leonardo ama Savic....speriamo che non sia il PEA7 di quest'estate e che poi arrivi il kalinic della situazione (si parla di rabiot)

Rabiot mica male

Reaction score
1,302
Io farei qualsiasi sacrificio pur di averlo. E' un investimento in cui è impossibile perderci. Pensate a Pogbà che secondo me vale la metà di Savic che dopo aver fatto due anni a livelli scandalosi vale assurdamente di più di quanto è stato comprato.

Ancora con sta leggenda metropolitana. Savic può allacciare gli scarpini a Pogba ora come ora

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Pogba è un giocatore che ad oggi ha dimostrato molto più di Savic, ha esperienza internazionale e ha vinto parecchi trofei. Il laziale per ora ha fatto qualche mese a buonissimi livelli nel corso delle ultime stagioni a Roma ma deve ancora mangiarne di spaghetti. Mia opinione eh

Se mi chiedessero chi vorrei ad oggi al Milan tra loro due non avrei alcun dubbio nel dire Savic.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Ancora con sta leggenda metropolitana. Savic può allacciare gli scarpini a Pogba ora come ora

Quello che non pensi tu è una leggenda metropolitana? Io parlo dal punto di vista tecnico e del gusto personale, per me non c'è paragone su chi vorrei in squadra, se a te piace Pogba di certo non è una leggenda metropolitana ma la mia soggettiva opinione.

Con questo atteggiamento spocchioso personalmente con te ho anche difficoltà a discutere. E' il caso che ti dia una regolata, altrimenti per quanto mi riguarda vai nella lista ignora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto