Il Milan ci crede. No ingiocabili. E Istanbul...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22,027
Gli ingiocabili sono l'Inda di Turca10, anzi Cervo20.
Per me contro squadre come City, Bayern e Real siamo spacciati... giocano un calcio qualitativamente troppo superiore al nostro. Anche una squadra come Benfica potrebbe risultare rognosa da affrontare. Con un po' di fortuna nei sorteggi si potrebbe arrivare in semifinale, ma poi sarà quasi certo affrontare una squadra tre le citate.

Ci tocca sperare di beccare una squadra che gioca senza intensità, stile Tottenham
Con tutte le altre siamo fottuti.

Reaction score
1,266
A inizio anno volevo come minimo arrivare agli ottavi e, in caso di buon sorteggio, sperare nei quarti.
Ora siamo lì, io sono già contento per la nostra Champions (deluso invece dalle altre competizioni), tutto ciò che viene in più è tanto di guadagnato.
Concordo, l'importante è evitare di prendere imbarcate da 4 o più gol, il resto è grasso che cola. Ragazzi abbiamo krunic e messias titolari...

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
Gli ingiocabili sono l'Inda di Turca10, anzi Cervo20.
Per me contro squadre come City, Bayern e Real siamo spacciati... giocano un calcio qualitativamente troppo superiore al nostro. Anche una squadra come Benfica potrebbe risultare rognosa da affrontare. Con un po' di fortuna nei sorteggi si potrebbe arrivare in semifinale, ma poi sarà quasi certo affrontare una squadra tre le citate.
il Benfica è una macchina perfetta, altrochè
mi fa più paura di certe che hanno il nome ma giocano male

malos

Senior Member
Reaction score
4,438
Come riportato dalla GDS in edicola, con Theo e Maignan, con una difesa bunker, con la mano di Pioli, con la storia e con un San Siro sempre pieno... il Milan ci crede. L'abitudine alla Champions pesa, ora ci sono anche un gioco europeo e un Thiaw in più. In Champions ci sono avversarie forti ma nessun mostro. City, Real e Bayern stanno viaggiando forte in Champions ma in campionato faticano. E poi c'è una finale a Instanbul da esorcizzare.

Muro Milan con Maignan e i difensori QUI Muro Milan: Maignan, Thiaw Tomori e Kalulu.
Dai su non scherziamo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Maldini ha detto che krunic è giocatore di livello superiore...
ha ragione! non vedi che c'è la fila per comprarlo? tutti i più grandi club se lo contendono a forza di rilanci milionari e con lui Messias; qualcuno dica al garante di posare il fiasco ma soprattutto che la smetta di andare in giro con il piattino ad elemosinare prestiti o lanciarsi in scommesse quantomeno azzardate

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
ha ragione! non vedi che c'è la fila per comprarlo? tutti i più grandi club se lo contendono a forza di rilanci milionari e con lui Messias; qualcuno dica al garante di posare il fiasco ma soprattutto che la smetta di andare in giro con il piattino ad elemosinare prestiti o lanciarsi in scommesse quantomeno azzardate
Per ora i risultati sono dalla sua parte

Reaction score
14,546
Come riportato dalla GDS in edicola, con Theo e Maignan, con una difesa bunker, con la mano di Pioli, con la storia e con un San Siro sempre pieno... il Milan ci crede. L'abitudine alla Champions pesa, ora ci sono anche un gioco europeo e un Thiaw in più. In Champions ci sono avversarie forti ma nessun mostro. City, Real e Bayern stanno viaggiando forte in Champions ma in campionato faticano. E poi c'è una finale a Instanbul da esorcizzare.

Muro Milan con Maignan e i difensori QUI Muro Milan: Maignan, Thiaw Tomori e Kalulu.
spero di non beccare l'inter, dato che contro di loro i nostri se la fanno addosso misteriosamente,poi vorrei una straniera che non sia una delle 3 superbig. Abbiamo bisogno di misurarci con squadre straniere,per accrescere l'esperienza in questa competizione.

Vorrei una tra Benfica Porto( :troll: ) e Chelsea.

Il Chelsea lo vedo dello stesso livello del Tottenham,forse un pelo superiore ma non mi pare uno squadrone ingiocabile.

La mia preferenza è Chelsea.

Reaction score
716
Il bayern monaco ha 4-5 giocatori con una qualità e continuità di gioco allucinanti.
Gente che per 2 ore di fila potrebbe pressare, palleggiare, accorciare, allungare , inserirsi, tirare, e chi più ne ha più ne metta sbagliando un passaggio o una giocata ogni dieci minuti.

Per giocare cosi devi avere qualità superiori e allenarti quotidianamente.
Noi li possiamo pareggiare negli strappi ma poi??
Ci ammazzano.
Dopo 20 minuti noi avremmo perso dieci palloni , loro zero.
Da un punto di vista logico hai senza dubbio ragione ma in queste partite e soprattutto in questa fase del torneo, la storia conta tantissimo.
La storia, il blasone, il nome….a questo punto, contano.
Il Bayern oggi è senza alcun dubbio più forte di noi ma se dovessimo incontrarli loro non avranno paura? Io penso di si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto