Il Milan chiude il ciclo.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Quando la testa non c'è il gol prima o poi lo prendi.
Anzi , te lo fai da solo.

La squadra si è spenta.
Il perché lo sanno loro ma quando ho letto che ibra non sarebbe partito con la squadra ho capito che c'è qualcosa di pesante nell'aria...
Appunto e pioli l'ha detto in conferenza...mancano kjaer, maignan, florenzi e ibra che sono i leader dello spogliatoio....il mercato sarà fallimentare, origi e cdk saranno scarsi, ma se quando sono in campo non gli passi la palla e piuttosto la passi all'avversario qualche grosso problema c'è

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Per me stanno palesemente remando contro l'allenatore.
Contro il torino abbiamo giocato con l'uomo in più e siamo stati buttati fuori, la partita contro il lecce (con un primo tempo veramente da vomito) pareggiata a gulo e la partita incommentabile di oggi...possibile che siano tutti spompati? Tutti scarichi, svogliati, senza testa?
Anche secondo me è successo qualcosa.

Gli stessi calciatori si mandano affanc...fra di loro, manca coesione, li vedo nervosi.

Sul fatto che ibra tenesse le redini dello spogliatoio ci credo, pioli non mi pare abbia la personalità di farsi valere.

Reaction score
34,753
Il punto è che lui è il titolare. Vai pensare che va in involuzione. Tu l’avresti previsto ?
Non devi prevedere il male nel calcio ma è risaputo che quando non ti alleni al massimo peggiori.
E in questo Milan in.troppi hanno il posto praticamente certo.

Aggiungici che lo scudetto li ha incredibilmente saziati.
Non hanno fame e non lottano più da squadra.

Reaction score
12,165
Il dramma non è tomori che fa schifo , il dramma è che nessuno gli può prendere il posto perché hanno ben pensato di non prendere il difensore..
Chi può panchinare oggi Tomori?
Gabbia?
Kjaer?
Thiaw?

Caro diavolo, non abbiamo alcuna riserva di livello in alcun ruolo in realtà..

Il tuo ragionamento lo puoi applicare pari pari ad ognuno dell'11 titolare...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
Non devi prevedere il male nel calcio ma è risaputo che quando non ti alleni al massimo peggiori.
E in questo Milan in.troppi hanno il posto praticamente certo.

Aggiungici che lo scudetto li ha incredibilmente saziati.
Non hanno fame e non lottano più da squadra.
Sono assolutamente d’accordo il problema è proprio questo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Il dramma non è tomori che fa schifo , il dramma è che nessuno gli può prendere il posto perché hanno ben pensato di non prendere il difensore..
Chi può panchinare oggi Tomori?
Gabbia?
Kjaer?
Thiaw?

Una squadra forte inserisce in rosa un giocatore forte anche se nel ruolo ce ne sta già uno bravo, semplicemente perchè ti crea un dualismo sano che spinge il titolare a dover dare ancora di più per tenersi il posto, alzi i livello automaticamente.

Tu adesso dimmi guardandoli nelle partite che hanno giocato Thiaw, Dest, Pobega, Vrankxs, Origi, Adli, CDK se hanno mai una volta dato l'impressione di mangiarsi l'erba, di mettere in difficoltà l'allenatore con le scelte, di volersi prendere quel dannato posto.

Gli unici due che quest'anno mi hanno dato questa "grinta" sono stati Saele per riscattare la stagione scorsa ed il mondiale perso e Diaz perchè con l'arrivo di CDK s'è rmboccato le maniche e preso il posto.

Reaction score
14,301
Quando la testa non c'è il gol prima o poi lo prendi.
Anzi , te lo fai da solo.

La squadra si è spenta.
Il perché lo sanno loro ma quando ho letto che ibra non sarebbe partito con la squadra ho capito che c'è qualcosa di pesante nell'aria...
ad ibra non glie frega na sega del milan ragà!!!
lo vogliam capire o no! son 2 anni che si fa i fatti suoi coi soldoni donati da noialtri.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
La colpa non è della società. La colpa è dei giocatori che non giocano più con la cattiveria dello scorso anno.

Alto