Il Milan:"Andrà tutto bene. Dopo Instanbul c'è Atene".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,020
Messaggio di speranza del Milan sulla situazione coronavirus:"Andrà tutto bene, dopo Istanbul c'è sempre Atene".
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,310
Quanto odio ste robe del "andrà tutto bene".

Lo dicano a chi è morto se è andato tutto bene

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,462
Messaggio di speranza del Milan sulla situazione coronavirus:"Andrà tutto bene, dopo Istanbul c'è sempre Atene".

Manca solo che dicano di cantare l’inno del Milan e le fesserie buoniste le hanno dette tutte.

Stiano zitti che loro non sanno un tubo di come si arriva in finale di champions. Questi qua al massimo possono dire che dopo l’Atalanta c’è il derby ed il Genoa.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Bel messaggio. Certo che arrivare a sbroccare su certe cose. Madonna mia che degrado..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,620
Questa cosa dei balconi all'inizio poteva sembrare una storia un po' romantica, un po' stile i racconti dei nostri nonni sulla guerra e sul popolo italiano che nelle difficoltà dava il meglio di sè. Già dopo pochi giorni però si è capita la sua vera natura.
Nella maggior parte dei casi dietro questo c'è soltanto della grande mania di protagonismo. In questi giorni di quarantena, sui social il bisogno di like e di condivisioni è diventato ancora più opprimente, e la gente si sfoga così.
Questo mi fa pensare che se oggi possiamo resistere, anche se a stento, a un mese di quarantena chiusi in casa, difficilmente potremmo resistere un mese senza alcun tipo di social, potessimo anche uscire quanto vogliamo.
Come detto sopra, sta cosa dell"andrà tutto bene" poi è irritante ed irrispettosa verso i tanti che hanno perso e perderanno i propri cari. Come i miei vicini che ieri, dopo aver passato, come ogni sera, per tre volte l'inno, hanno messo Notti Magiche. Capisco il cercare di sdrammatizzare, ma stiamo scherzando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto