Il Milan andrà in CL secondo voi?

Reaction score
18,780
Dipende.

Spero che succeda ciò che provoca maggior danno ai sudici strozzini s1onisti.

Ormai non si ragiona più di trofei, o vittorie, o fatti del campo.
Si ragiona solo per vedere crepare quei maledetti.
Situazione drammatica, cosa deve succedere affinché vadano via questi loschi figuri?
La mancata costruzione dello stadio? Anche se non vanno in CL,loro rimangono lì lo stesso..il problema per me è lo stadio
`
`

Reaction score
6,402
Sono molto pessimista su questo.

Mancano 6 punti ma la vedo molto dura.

Squadra che ha totalmente mollato,al netto della pessima proposta di gioco di Allegri.

Cosa ne pensate?

Io ho molta paura. Mi direte: tanto cosa ci andiamo a fare in CL? Niente. Ma serve quella per sperare di prendere qualche giocatore decente,altrimenti arriverà il solito nero scarso.
Solo se si suicidano le altre, 6 punti non li facciamo.

Reaction score
3,324

Squadra che ha totalmente mollato,al netto della pessima proposta di gioco di Allegri.

Cosa ne pensate?

Io ho molta paura. Mi direte: tanto cosa ci andiamo a fare in CL? Niente. Ma serve quella per sperare di prendere qualche giocatore decente,altrimenti arriverà il solito nero scarso.
Le perplessità ci sono, il vantaggio è ancora decente, e per ora juve e como non ne hanno approfittato troppo, aspettiamo la Roma, ma non ho grandi speranze. Senza girarci intorno, la vedo difficile che senza Modric questi facciano 6 punti. Dipendiamo dalle altre.
Dal punto di vista del merito però, di sicuro questa società non lo merita, ma a questo punto aggiungerei che nemmeno allenatore e squadra lo meritano. Perchè non è accettabile che, senza inpegni infrasettimanali, hai fatto schifo in coppa italia, in supercoppa, e offri una proposta di gioco si uno schifoso allucinante. La squadra sembra aver mollato, ma anche Allegri sembra tutt'altro che sul pezzo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,316
Il Como deve affrontare verona in trasferta, Parma in casa e cremonese in trasferta. Probabile che farà 9 punti
La Roma invece a parte domani con la Fiorentina in casa avrà Parma in trasferta, il derby con la Lazio e Verona in trasferta

In pratica sia Como che Roma dovranno affrontare il Verona già retrocesso e il Parma senza ambizioni di classifica. La Roma ha il derby ma la Lazio coppa Italia a parte non ha motivazioni di classifica

La Juve ha Lecce in trasferta (se domani la Cremonese perde è praticamente salvo), la Fiorentina senza motivazioni e il Torino già in vacanza.

Mia stima: Como 9 punti. Roma minimo 7 escludendo domani, Juve 7/9.

Noi, ribadisco, massimo 3/4 punti, ma più probabilmente 2

Reaction score
7,858

Cosa ne pensate?

Per me ci andiamo, lo dico dall'inizio del campionato che le quattro sarebbero state Inter Milan Napoli e Juve. Così sarà.
Ma non me ne frega più niente. Lo sfacelo a livello di idee, di programmazione, di ambizioni, di questa schifosa società ce lo porteremo dietro CL o non CL. Non cambia niente.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,285
Perché spero che in qualche nome esotico strano azzecchi quello forte da svoltare...quando arrivò Kakà nessuno si aspettava fosse forte neanche la metà di quello che è stato.

Purtroppo l'unica è sperare che loro azzecchino per sbaglio qualche giocatore...alla fine basta poco per svoltare, non è che devi comprare 30 giocatori
Ti ricordo che a selezionare i giocatori è un incapace ********* francese a cui importa solo prendere negroni che possano soddisfare la sua voglia di vederli nudi sotto la doccia...

Questi non riconoscerebbero un potenziale campione neanche se gli passasse sotto il naso una fusione tra Van Basten, Maradona e Pelé...

Ed anche il quel caso questionerebbero su due spicci di commissioni e lo perderebbero...

Mika

Senior Member
Reaction score
12,491
Perché spero che in qualche nome esotico strano azzecchi quello forte da svoltare...quando arrivò Kakà nessuno si aspettava fosse forte neanche la metà di quello che è stato.

Purtroppo l'unica è sperare che loro azzecchino per sbaglio qualche giocatore...alla fine basta poco per svoltare, non è che devi comprare 30 giocatori
Tanto se arriva un Kakà dura un anno, l'estate successivo è venduto e lo sai bene. Basta vedere Tonali.

Reaction score
3,397

Cosa ne pensate?

Il nero scarso arriverà comunque, anche con la CL. Avere ancora qualche speranza in questa proprietà vuol dire illudersi e basta. Ci volevano far diventare una squadra mediocre, e dalla cacciata di Maldini ci sono riusciti in pieno.
Comunque tutto come da copione, questa squadra era stata allestita per giocarsi il quarto posto all’ultima giornata, e così sarà.

Reaction score
18,780
Il nero scarso arriverà comunque, anche con la CL. Avere ancora qualche speranza in questa proprietà vuol dire illudersi e basta. Ci volevano far diventare una squadra mediocre, e dalla cacciata di Maldini ci sono riusciti in pieno.
Comunque tutto come da copione, questa squadra era stata allestita per giocarsi il quarto posto all’ultima giornata, e così sarà.
Io non mi illudo,però che palle. Allora non guardiamo più il milan e finito.

Reaction score
3,673

Cosa ne pensate?

Sì perchè sembrano tutti in botta a parte l'Inter, proprio la serie A sta facendo schifo.
Ma è tutto deprimente, mi lascia molto preoccupato per l'anno prossimo

Alto