Il Milan andrà in CL secondo voi?

Mika

Senior Member
Reaction score
12,491
Sono molto pessimista su questo.

Mancano 6 punti ma la vedo molto dura.

Squadra che ha totalmente mollato,al netto della pessima proposta di gioco di Allegri.

Cosa ne pensate?

Io ho molta paura. Mi direte: tanto cosa ci andiamo a fare in CL? Niente. Ma serve quella per sperare di prendere qualche giocatore decente,altrimenti arriverà il solito nero scarso.
Ah beh... perché dopo uno scudetto e la semifinale di CL ne sono arrivati a pacchi di giocatori decenti :asd:
`
`

Reaction score
18,777
Ma sono tutte balle, non cascarci. Sono favole per i tifosi. Non eravamo in champions quest'anno ma hanno speso un botto di soldi, 80 milioni nkuku e jashari... 20 de winter, 10 aketame, 18 estupinan, 25 ricci.
Son solo storielle.
nkunku lavatrice col chrlsea, gli altri sono i soldi di reinders

MagicBox

Junior Member
Reaction score
517
Per me siamo 50 e 50…mi dispiace che qualcuno si illuda che andarci o meno possa cambiare qualcosa nelle ambizioni di quelli al
timone

sarà la solita estate da brividi, mille nomi buoni e poi arriva il più scarso che c’è in circolazione

Reaction score
46,099
Me ne frega poco/nulla.
Sono sceso dal treno di questa proprietà indegna.

Il tifo per il quarto posto l'ho fatto con gattuso e poi con maldini.
Sentirmi raccontare sempre le stesse fregnacce anche no.

A un livello importante ci eravamo arrivati, ancora per la champions come trampolino di lancio devo tifare ?
Ma andatevene a fankulo.
Il giorno della marmotta rossonera.

E intanto gli altri vincono scudetti.

La cosa più grave poi è che non ci si può nemmeno divertire a parlare di calcio, calciatori, partite e mercato con cognizione di causa perché si fa calcio come io capisco di ricamo.
I professionisti di Harvard di sta coppola di minkia.

Alto