Il Milan andrà in CL secondo voi?

Reaction score
18,777
Sono molto pessimista su questo.

Mancano 6 punti ma la vedo molto dura.

Squadra che ha totalmente mollato,al netto della pessima proposta di gioco di Allegri.

Cosa ne pensate?

Io ho molta paura. Mi direte: tanto cosa ci andiamo a fare in CL? Niente. Ma serve quella per sperare di prendere qualche giocatore decente,altrimenti arriverà il solito nero scarso.
`
`

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,660
A scegliere i giocatori sono sempre gli stessi criminali quindi Champions o no cambia poco.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,280

Squadra che ha totalmente mollato,al netto della pessima proposta di gioco di Allegri.

Cosa ne pensate?

Io ho molta paura. Mi direte: tanto cosa ci andiamo a fare in CL? Niente. Ma serve quella per sperare di prendere qualche giocatore decente,altrimenti arriverà il solito nero scarso.
Spero di no...

Temo di sí...

Ps: il nero scarso arriva in entrambi i casi...

Reaction score
4,696
Ma sono tutte balle, non cascarci. Sono favole per i tifosi. Non eravamo in champions quest'anno ma hanno speso un botto di soldi, 80 milioni nkuku e jashari... 20 de winter, 10 aketame, 18 estupinan, 25 ricci.
Son solo storielle.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,490

Cosa ne pensate?

No, non ci andiamo a meno che stasera la Roma non perda contro la Fiorentina.

Reaction score
18,777
Ma sì dai. Però chi se ne frega se tanto non giochiamo per vincerla.
Io voglio partecipare per vincerla ovviamente, ma è una sorta di "garanzia" in sede di calciomercato,io voglio tirarmi via da questo torpore di mediocrità, voglio giocatori piu esperti,e quelli vogliono giocare la CL

Reaction score
489
Ma qualificarci per cosa? Fare brutte figura? Certo sarei contento se andiamo in champions con una societa e squadra ambiziosa.

Alto