Il Liverpool rivuole Suso. Pronti 40 mln.

krull

New member
Reaction score
28
Mi dispiace per te che ti fai sangue amaro ma ho paura che li dovrai sopportare per almeno un altro paio d'anni visti i recenti scenari. Io scelgo di aspettare un altra stagione e vedere che succede, diciamo che hanno bonus per cosa ha lasciato la precedente gestione. Se falliscono un altro anno allora si sono da mandare a casa.

Spetta che esco col bandierone per questi brillantissimo risultati e per essere passati da avere un debito da 220 milioni ad uno da 303 + indefiniti interessi (Se trovano il rifinanziatore oltre all'advisor) e per un bilancio enormemente appesantito che verrà risanato da cessioni in caso di mancata qualificazione alla Champions.

S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato dall'estero, da soccerisma, notizia rilanciata da Sports Illustratore, il Liverpool sarebbe pronto a riprendersi Suso per sostituire il partente Coutinho. Gli inglesi vorrebbero pagare la clausola da 40 mln.

Mettere a 40 milioni Suso quando la Juve vende Lemina (!!!) al Southampton per 20 milioni.....e la Fiorentina alla Juve stessa per 40 milioni Bernardeschi (!!!)

V

vanbasten

Guest
Spetta che esco col bandierone per questi brillantissimo risultati e per essere passati da avere un debito da 220 milioni ad uno da 303 + indefiniti interessi (Se trovano il rifinanziatore oltre all'advisor) e per un bilancio enormemente appesantito che verrà risanato da cessioni in caso di mancata qualificazione alla Champions.

e tutto per colpa della precedente gestione. Ma dico io non si potevano mettere a lavorare seriamente quelli che c'erano prima anzichè trombettare, festeggiare e mangiare continuamente?

krull

New member
Reaction score
28
e tutto per colpa della precedente gestione. Ma dico io non si potevano mettere a lavorare seriamente quelli che c'erano prima anzichè trombettare, festeggiare e mangiare continuamente?

Si è sempre colpa degli altri. Tipico dei politici italiani. Candidati alle prossime elezioni.

V

vanbasten

Guest
Si è sempre colpa degli altri. Tipico dei politici italiani. Candidati alle prossime elezioni.

Per colpa loro siamo qui, potevamo essere almeno al livello della roma e del napoli con una buona gestione. Si tornava a vincere con un ottima gestione finita dal 2007 in poi. Eh niente ormai è andata cosi!

krull

New member
Reaction score
28
Per colpa loro siamo qui, potevamo essere almeno al livello della roma e del napoli con una buona gestione. Si tornava a vincere con un ottima gestione finita dal 2007 in poi. Eh niente ormai è andata cosi!

I fatti sono 236 milioni spesi e 6 punti in meno dello scorso anno. I fatti sono aver perso tutti gli scontri diretti. I fatti sono 3 gol in 12 partite per 2 attaccanti da 70 milioni. I fatti sono Montella rinnovato e confermato a 3 milioni a stagiine. I fatti sono un attaccante degno di questo nome millantato e mai arrivato. I fatti sono.uno sponsor sbandierato ai 4 venti mai arrivato. I gatti sono 12 punti dal quarto posto. Ma anche questa é prevenzione certo.

Sta roba l'hanno fatta sti 2 non la precedente gestione. Ribadisco, candidati

Alto