Il governo tedesco e le misure restrittive anti-covid

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
esagerando a fare? con le varianti o boiate simili? lo dico tutti i giorni.
qui c'è parecchia gente che la pensa come te che dice che non torneremo più come prima.. questo è esagerare.
di altre esagerazioni non ne ho viste.
se ti riferisci alle chiusure non sono d'accordo. anzi adesso tra zona gialla e scuole si rischia ancora.

Che non tornerà mai più la normalità é fin troppo palese. Vorrei tanto dirti che hai ragione tu, sia chiaro, ma non ci credo per niente. Anzi, grazie a mio cognato forse potrò lasciare sto insulso paese, perché a dispetto di quanto si vuol far credere non é affatto così in tutto il mondo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Di certo il futuro non è roseo e non si vede una via d’uscita.
Anche alle chiusure mi riferisco, ormai è tutto un circo e si è andati troppo oltre. La gente giustamente e naturalmente si sta facendo in c... propri perché non si può continuare così. È dannatamente tutto esagerato.
Poi finché non daranno dati certi e VERI non ha senso parlare di strage. Strage non mi sembra il termine adatto.

Ma infatti, io godo come un riccio quando vedo la gente fare disobbedienza, ciò che mi fa letteralmente schifo é la gente comune, molto più dei politici il loro ragionamento spesso è "ho paura di prendere il virus, chiudete i tutti in casa sennò io ho paura"... Ma stacce te a casa porca trota. Preciso che non é un attacco a Willy, che qualche domanda se la pone, ma ad altri fenomeni che entrano una volta al mese per sputare melma a random.

Reaction score
14,301
Di certo il futuro non è roseo e non si vede una via d’uscita.
Anche alle chiusure mi riferisco, ormai è tutto un circo e si è andati troppo oltre. La gente giustamente e naturalmente si sta facendo in c... propri perché non si può continuare così. È dannatamente tutto esagerato.
Poi finché non daranno dati certi e VERI non ha senso parlare di strage. Strage non mi sembra il termine adatto.

va be tu pensi che i morti siano inventati quindi c'è poco da discutere.
comunque io la via d'uscita la vedo, sarò troppo ottimista.. ma 2 mess fa hai scritto che i disfattisti sono gli altri, per me è il contrario.

Reaction score
5,911
Ma infatti, io godo come un riccio quando vedo la gente fare disobbedienza, ciò che mi fa letteralmente schifo é la gente comune, molto più dei politici il loro ragionamento spesso è "ho paura di prendere il virus, chiudete i tutti in casa sennò io ho paura"... Ma stacce te a casa porca trota. Preciso che non é un attacco a Willy, che qualche domanda se la pone, ma ad altri fenomeni che entrano una volta al mese per sputare melma a random.

Ma che poi manco di disobbedienza civile stiamo parlando, magari ci fosse...magari certi cambierebbero idea, a partire da chi ci governa.
Qui stiamo semplicemente parlando della gente che si è GIUSTAMENTE rotta le scatole di sta situazione ormai ridicola, che fa acqua da tutte le parti. La gente vuole tornare a vivere ed è stanca di questo nulla perpetuo che sta facendo precipitare il paese.
Chi ha paura stia a casa e non rompa le scatole agli altri. Se vogliono bersi ogni balla buon per loro

Reaction score
14,301
Che non tornerà mai più la normalità é fin troppo palese. Vorrei tanto dirti che hai ragione tu, sia chiaro, ma non ci credo per niente. Anzi, grazie a mio cognato forse potrò lasciare sto insulso paese, perché a dispetto di quanto si vuol far credere non é affatto così in tutto il mondo.

non capisco perchè non dovrebbe tornare e cosa intendi per normalità.
fare un vaccino tutti gli anni sarà lo scenario peggiore per me.
vedrai gente con la mascherina ogni tanto ma mica obbligatoria. non siam mica in cina ci si adeguerà agli altri che stan facendo più o meno come qua. poi se vai all'estero fai bene perchè questo è un paese finito. è africa.

Reaction score
5,911
non capisco perchè non dovrebbe tornare e cosa intendi per normalità.
fare un vaccino tutti gli anni sarà lo scenario peggiore per me.
vedrai gente con la mascherina ogni tanto ma mica obbligatoria. non siam mica in cina ci si adeguerà agli altri che stan facendo più o meno come qua. poi se vai all'estero fai bene perchè questo è un paese finito. è africa.

Vedremo, vedremo.
Sono convinto che sto circo durerà ancora per molto tempo...

Alto