Il Governo Conte. La lista dei Ministri.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Le Pios ( Francia ) : un governo di ciarlatani che rovinerà anche noi

L

luis4

Guest
CNN: Il presidente nomina nuovo primo ministro populista
Financial Times: Il presidente dell'Italia approva il governo populista di Roma

Reaction score
12,036
Vedendo tutti questi insulti dall'estero, sono certo che abbiamo fatto la scelta giusta.
Torneremo una grande nazione! Forza Conte!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
I commenti negativi della stampa sono un bene. Mi ricorda un po' la vicenda Milan, quando parlano bene l'inculata è servita. Vedi le parole al miele per Montella, Kalinic l'attaccante ideale per il Milan ecc...

Ricordo anche le leccate a Monti

Reaction score
97
Si, ministero dell''ambiente, persona integerrima, temevo che il ministero finisse alla lega, in peggior partito in tema ambientale

quello che non ho compreso è perche a Centinaio nel ministero alle politiche agricole è stato dato anche il controllo delle politiche forestali, brutto compromesso

Comunque in generale erano anni che non si vedevano ministri con tali competenze,
vediamo i risultati e cerchiamo di non trasformarci in pidioti o Berluscocerebri,
dovremo essere vigili e critici :asd:
Sulla seconda parte non saprei.
Di Sergio costa avevo letto nel pre elezioni quando uscì il suo nome nella lista 5 stelle, e tutti ne parlavano molto bene.

Si ecco non pretendiamo la perfezione, un passo alla volta.

Nel complesso forse ci sarebbe da esultare. Ma siamo stati abituati così male che la prudenza viene prima di tutto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Sulla seconda parte non saprei.
Di Sergio costa avevo letto nel pre elezioni quando uscì il suo nome nella lista 5 stelle, e tutti ne parlavano molto bene.

Si ecco non pretendiamo la perfezione, un passo alla volta.

Nel complesso forse ci sarebbe da esultare. Ma siamo stati abituati così male che la prudenza viene prima di tutto.

A me preoccupa il fatto che la persona media si aspetta i miracoli e la soluzione di tutti i problemi nel giro di un giorno.

Reaction score
12,036
Comunque, chi critica il governo senza che si sia nemmeno insediato, considerando quello da cui veniamo, secondo me non è intellettualmente onesto.
Opinione mia eh.

Reaction score
97
I commenti negativi della stampa sono un bene. Mi ricorda un po' la vicenda Milan, quando parlano bene l'inculata è servita. Vedi le parole al miele per Montella, Kalinic l'attaccante ideale per il Milan ecc...

Ricordo anche le leccate a Monti
Se la stessa stampa scrisse positivamente quanto andò al governo Renzi, allora sarebbe SCIENTIFICAMENTE un bene

Alto