Il Governo Conte. La lista dei Ministri.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
Chiedo scusa visto che ho sbagliato nel post del topic precedente, perciò chiedo ad [MENTION=1]Admin[/MENTION] di correggere il ministro dei trasporti che è Danilo Toninelli (M5s), l'unico ad essere cambiato tra i ministri emersi in giornata. Ed aggiungere Sergio Costa (M5s), ministro dell'ambiente.

L

luis4

Guest
la7, hanno cercato di bloccare paragone mentre parlava di corporation e finanza con voce fuorionda.

Reaction score
357
Comunque, chi critica il governo senza che si sia nemmeno insediato, considerando quello da cui veniamo, secondo me non è intellettualmente onesto.
Opinione mia eh.

Stessa cosa quando fu eletto Trump, sto aspettando ancora la terza guerra mondiale, i campi di concentramento per i messicani e il decadimento economico degli Stati Uniti

juventino

New member
Reaction score
68
Io spero con tutto il cuore che un piano B concreto per uscire dall'euro ce l'abbiano perché altrimenti non ha neanche senso presentarsi dinanzi alla BCE a trattare, in quanto ha mezzi per farci a pezzettini in un istante. In questo momento l'UE e la Germania sono più vulnerabili del solito dopo anni a causa dei dazi di Trump e della situazione disastrosa della Deutsche Bank, è un occasione d'oro per forzare la mano.

L

luis4

Guest
Io spero con tutto il cuore che un piano B concreto per uscire dall'euro ce l'abbiano perché altrimenti non ha neanche senso presentarsi dinanzi alla BCE a trattare, in quanto ha mezzi per farci a pezzettini in un istante. In questo momento l'UE e la Germania sono più vulnerabili del solito dopo anni a causa dei dazi di Trump e della situazione disastrosa della Deutsche Bank, è un occasione d'oro per forzare la mano.

magari ma è utopia

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Zucconi su La7 sta andando fuori di testa.

Gli asili per gli italiani è roba da Fassisti !!!!! Non capendo che è una questione di rimodulazione delle graduatorie dove se sei italiano hai meno punti dello straniero .

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
la7, hanno cercato di bloccare paragone mentre parlava di corporation e finanza con voce fuorionda.

Visto pure io. Parlano tutti sparando le solite idiozie contro, nessuna interruzione, parla paragone e parte il problema tecnico. Ridicoli. Fanno schifo. Saranno anni durissimi per quanto concerne i media.

La cosa più ridicola è stata quando hanno mostrato il video del piccione per dar contro Salvini. Ma che roba è? Cosa c'è di così scandaloso in quello che ha detto?

Reaction score
97
A me preoccupa il fatto che la persona media si aspetta i miracoli e la soluzione di tutti i problemi nel giro di un giorno.
Male molto male, perché non ci sarà nessun miracolo. Non è una questione di volare bassi. Ci sono dei tempi fisiologici da rispettare. Certe cose magari non sono difficili di per sé, ma appunto serve tempo. Anni per esempio. O meglio, più governi.

Inoltre se è vero che il pesce puzza dalla testa, anche il corpo conta. Saranno cambiati gli elementi "alti", ma se c erano mele marce in "basso", ci sono ancora ora.

Il governo del cambiamento da solo imho non basta. Se cambiamento dev essere, bisogna sradicare quella stessa cultura corrotta e illegale in cose più piccole. Per dirne una gli impiegati comunali che timbrano il badge e non vanno a lavorare.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,519
Zucconi:"In questo governo ci sono fascisti che vogliono cacciare gli stranieri".

Non "gli stranieri", solo i clandestini che - guarda caso - sono il 90% di quelli che arrivano e che PER LEGGE dovrebbero essere espulsi non avendo titolo per stare qui...

Alto