Il Governo boccia il calcio:"Non è la priorità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
242,518
Reaction score
45,188
E' presto per fare processi, sarebbe anche fuori luogo visto quello che ci sta succedendo, le priorità devono andare ovviamente alla salute. Ma ho come il presentimento che anche quando i tempi saranno maturi questo processo alla Cina non verrà mai fatto.

Perchè viviamo in un mondo stupido. Un mondo ormai popolato da lobotomizzati, che parlano attraverso le bibliografie altrui.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,696
Reaction score
6,721
Sandra Zampa, sottosegretaria alla Salute, boccia il calcio. Ecco le dichiarazioni a Radio Rai:"Vedo molto difficile la riapertura per il calcio e non vedo questo dibattito come prioritario: penso si possa rinunciare per un altro mese. Gli stadi pieni li vedremo solo quando saremo in piena sicurezza e cioè quando ci sarà un vaccino. Penso che anche per le partite a porte chiuse, se si aspetta un altro mese non succeda nulla di catastrofico. Tuttavia se le società saranno in grado di farlo, si valuteranno le proposte. Io non dico di no e non sta a me decidere, ma credo non sia una questione centrale”.

Se il prezzo da pagare è l'implosione del calcio come conosciamo oggi, allora firmo col sangue. Ovviamente mi dispiacerebbe per i dipendenti normali che prendono stipendi normali che lavorano in queste società. Ma questo calcio è ora che torni con i piedi per terra, basta con stipendi folli. Anzi questi calciatori maledetti contribuiscano al sistema di tasca loro..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non è la partita in se ma il contorno che comunque grava su attività e su migliaia di lavoratori ma dobbiamo essere anche realisti, sarebbe follia riaprire a breve gli stadi, abbiamo visto cos'è successo con le ultime partite della champions o il clasico. Oltreutto un calcio a porte chiuse non ha alcun senso visto che le società non avranno ricavi
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Probabilmente il calcio (così come lo conoscevamo prima) è finito per sempre. Chissà se si ripartirà mai.

Una volta che c’è il vaccino o un farmaco per quale motivo non dovrebbe ripartire come prima?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,306
Reaction score
15,953
quindi Spadafora,ministro dello sport,che da settimane è attivo ed ha già dato il via libera per il 4 maggio dicendo che nel frattempo bisogna prepararsi non sarebbe un membro del governo ?
adesso arriva la sottosegretaria del pd a smentire il ministro deputato a tale materia,molto sensato
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,937
Reaction score
38,519
Per capire la gravità di questa situazione e cosa hanno creato, dal nulla, questi maledetti cinesi, rendiamoci conto che il gioco del calcio non fu fermato nemmeno con la seconda guerra mondiale.

Questi devono pagarla duramente. Anche per non rovinare la vita delle generazioni future, con l'immondizia che continueranno a produrre.

Sono saltate pure le Olimpiadi e quelle, per davvero, nemmeno la guerra le fermava.
Anzi, era la guerra che si scansava per far disputare i giochi.
Che dire, i cinesi hanno fatto la storia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,678
Reaction score
35,204
quindi Spadafora,ministro dello sport,che da settimane è attivo ed ha già dato il via libera per il 4 maggio dicendo che nel frattempo bisogna prepararsi non sarebbe un membro del governo ?
adesso arriva la sottosegretaria del pd a smentire il ministro deputato a tale materia,molto sensato

Prima che fermassero il campionato, Spada Di Fuori diceva una cosa diversa ogni giorno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,694
Reaction score
4,393
Una volta che c’è il vaccino o un farmaco per quale motivo non dovrebbe ripartire come prima?

Si parlava che forse serviranno 1-2 anni..

Ragazzi 1-2 anni in questo mondo di oggi rischia anche di cambiare poi le abitudini della gente..

Sicuramente se questa crisi sanitaria durerà a lungo vedremo tutti delle conseguenze..

Faccio un esempio, ieri Macron nel suo discorso alla nazione ha toccato un tema che credo vada evidenziato, ha detto che si dovrà "ripensare l'economia interna" per diventare "autosufficienti nella produzione" di vari beni che ci si è ricordati essere primari..

Attenzione che potremmo ritrovarci con una "nuova economia" molto diversa da quella che abbiamo conosciuto fino a ieri (dove siamo onesti, un 50% delle aziende producono inutilità totali..pensiamo solo a tutto il comparto della moda / arredamento che sono fesserie buone solo in tempo di benessere e lusso ma del tutto slegati dall'utilità..e tutto quello che ci va dietro, estetica, influencer...quanti lavori "inventati")
 
Alto