Il fondo WLT interessato all'acquisto del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A prescindere dalla disponibilità economica questi si occupano di sport, non sono come Elliott che ci sono entrati solo per speculare.

Reaction score
2,436
Il fondo World Lab Tech (investimenti in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport) attraverso un comunicato ha fatto sapere di essere interessato all'acquisto del Milan da Elliott. Tale fondo fa capo ad Alexandr Jukoc.

Lo stesso fondo a settembre aveva offerto 50 mld per acquistare Tik Tok

Incaricato di gestire la trattativa é lo studio dell’ex membro del forum.
Il Re dell’Est

L’avvocato Felice Raimondo

Reaction score
37,397
Il fondo World Lab Tech (investimenti in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport) attraverso un comunicato ha fatto sapere di essere interessato all'acquisto del Milan da Elliott. Tale fondo fa capo ad Alexandr Jukoc.

I pezzi del puzzle iniziano a combaciare.
Ora si spiegano tante cose.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Carlo Festa probabilmente ironico:” questo il sito del moldavo che vuole comprare il Milan. Dice di aver fatto un'offerta da 50 miliardi anche per Tik Tok. È detto tutto...

Reaction score
37,397
Che sia questo o qualsiasi altro, c’è da augurarsi che il Milan finisca davvero nelle mani di gente ambiziosa. Perché abbiamo visto ampiamente che a questa proprietà interessa tutto tranne vincere

Io ancora non ho capito nemmeno quale possa essere questo 'tutto che interessa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376

Carlo Festa probabilmente ironico:” questo il sito del moldavo che vuole comprare il Milan. Dice di aver fatto un'offerta da 50 miliardi anche per Tik Tok. È detto tutto...

.

Reaction score
37,397

Carlo festa sempre on fire sul Milan.
Non gli ho visto buttare giù un ruttino sull'inter.

Vabbè ,ora che ha parlato ho capito che è una farsa.
Altro giro...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Carlo festa sempre on fire sul Milan.
Non gli ho visto buttare giù un ruttino sull'inter.

Vabbè ,ora che ha parlato ho capito che è una farsa.
Altro giro...

Nella vita tutto è possibile, ma un’offerta da 50 mld probabilmente manco la confederazione galattica degli sceicchi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto