Il fondo WLT interessato all'acquisto del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,353
Reaction score
22,134
Il fondo World Lab Tech (investimenti in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport) attraverso un comunicato ha fatto sapere di essere interessato all'acquisto del Milan da Elliott. Tale fondo fa capo ad Alexandr Jukoc.

Lo stesso fondo a settembre aveva offerto 50 mld per acquistare Tik Tok

Carlo Festa probabilmente ironico:” questo il sito del moldavo che vuole comprare il Milan. Dice di aver fatto un'offerta da 50 miliardi anche per Tik Tok. È detto tutto...

Guardando nel sito di questo tizio si legge che ha presentato offerte anche per quote di una squadra NBA e una di football americano.

Il tizio sembra serio, però boh.. non si capisce se sia uno a livello Commisso o qualcosa di più.
Io avevo fatto la bocca su Arnault, quindi sono titubante, ma aspettiamo altre informazioni...
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Il fatto che Sky sport non abbia ancora riportato la notizia fa capire l’affidabilità di sto tizio...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,353
Reaction score
22,134
Il fondo World Lab Tech (investimenti in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport) attraverso un comunicato ha fatto sapere di essere interessato all'acquisto del Milan da Elliott. Tale fondo fa capo ad Alexandr Jukoc.

Lo stesso fondo a settembre aveva offerto 50 mld per acquistare Tik Tok

Carlo Festa probabilmente ironico:” questo il sito del moldavo che vuole comprare il Milan. Dice di aver fatto un'offerta da 50 miliardi anche per Tik Tok. È detto tutto...

La notizia dell'interesse all'acquisizione del Milan, sul sito di Alexandr Jucov, risale al 18 agosto 2020.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,058
Il fondo World Lab Tech (investimenti in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport) attraverso un comunicato ha fatto sapere di essere interessato all'acquisto del Milan da Elliott. Tale fondo fa capo ad Alexandr Jukoc.

Lo stesso fondo a settembre aveva offerto 50 mld per acquistare Tik Tok

Carlo Festa probabilmente ironico:” questo il sito del moldavo che vuole comprare il Milan. Dice di aver fatto un'offerta da 50 miliardi anche per Tik Tok. È detto tutto...

e quanto avrebbe offerto per il milan? mah,,,

penso che come sempre si configurerà in 2 possibilità questa storia:

1)è una sòla

2)è "roba" seria e quindi non ci acquisteranno

:asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Guardando nel sito di questo tizio si legge che ha presentato offerte anche per quote di una squadra NBA e una di football americano.

Il tizio sembra serio, però boh.. non si capisce se sia uno a livello Commisso o qualcosa di più.
Io avevo fatto la bocca su Arnault, quindi sono titubante, ma aspettiamo altre informazioni...

Letto anche io.

Valore Washington Wizards: 1,7 mld di $

Valore Washington Football Team: 3,5 mld di dollari.

Inutile dire che nessuno ha, giustamente, dato notizia di questo "interessamento".


Dopo mister Bee, Pablo Diana, Yonghong Li, spalleggiato da David Han Li, mi pare che in quanto a fenomeni da baraccone abbiamo già dato.

Lasciamo perdere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,353
Reaction score
22,134
Letto anche io.

Valore Washington Wizards: 1,7 mld di $

Valore Washington Football Team: 3,5 mld di dollari.

Inutile dire che nessuno ha, giustamente, dato notizia di questo "interessamento".


Dopo mister Bee, Pablo Diana, Yonghong Li, spalleggiato da David Han Li, mi pare che in quanto a fenomeni da baraccone abbiamo già dato.

Lasciamo perdere.

Tutte le notizie hanno data agosto 2020.
In tutto questo tempo nessuno si è accorto dell'interessamento di questo tizio?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,058
ma poi scusate una cosa...e qui mi riferisco all'ex utente del forum Re dell'Est (che in questo caso è parte della trattativa quindi come si fa a non citarlo):

ha uno studio già cosi importante? no dico perchè per trattative del genere io presumo si avvalgano di studi grossi..sennò almeno per me già la credibilità va a farsi benedire...

è a Milano lui giusto? ma c'entra anche l'avvocato la Scala?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Tutte le notizie hanno data agosto 2020.
In tutto questo tempo nessuno si è accorto dell'interessamento di questo tizio?


Ovviamente no. Ma chi lo conosce?

Per acquistare una squadra di una lega americana ci vogliono serietà, capitali certi e si deve passare attraverso controlli serissimi. Insomma con gente come questo qua o Yonghong Li i managers di NBA o NFL nemmeno ci parlerebbero.

E' solo un tizio in cerca di pubblicità, come detto, lasciamo perdere.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,058
Letto anche io.

Valore Washington Wizards: 1,7 mld di $

Valore Washington Football Team: 3,5 mld di dollari.

Inutile dire che nessuno ha, giustamente, dato notizia di questo "interessamento".


Dopo mister Bee, Pablo Diana, Yonghong Li, spalleggiato da David Han Li, mi pare che in quanto a fenomeni da baraccone abbiamo già dato.

Lasciamo perdere.

chissà che fine ha fatto...sarà tornato in Cina a spezzare braccia per riscuotere i crediti presumo..:asd:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Il fondo World Lab Tech (investimenti in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport) attraverso un comunicato ha fatto sapere di essere interessato all'acquisto del Milan da Elliott. Tale fondo fa capo ad Alexandr Jukoc.

Lo stesso fondo a settembre aveva offerto 50 mld per acquistare Tik Tok

Carlo Festa probabilmente ironico:” questo il sito del moldavo che vuole comprare il Milan. Dice di aver fatto un'offerta da 50 miliardi anche per Tik Tok. È detto tutto...

Non so... io continuo a sperare in un louis vuitton
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>