Il Foglio elogia Brindisi: "Un'altra Rete 4 è possibile, l'opposto di Giordano"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Premesso che Giordano manco mi piace, ma vi meritate sburioni e bassotto in TV, così vi raccontano ciò che vi piace sentire
Ma cosa c'entra scusa? Ma perché bisogno essere sempre così talebani che è tutto bianco o nero?
Giordano può anche dire le cose che mi fanno comodo sentire..ma se è un cialtrone che fa tv spazzatura non lo possiamo dire?
Per esempio Floris (Di Martedì) è su posizioni che a me non piacciono, i suoi ospiti non li condivido etc..ma non posso negare che come giornalista sa fare il suo lavoro e che le sue trasmissioni hanno toni pacati che permettono di capire i contenuti..

Giordano invece fa pollaio, polemiche, non gli frega nulla che chi guarda capisca, altrimenti parlerebbe in modo dignitoso e non come un demente che si è fatto di acidi...

Per dire, sulle sue stesse posizioni c'è anche Del Debbio, come mai Del Debbio è ancora al suo posto? Magari perché presenta le cose in modo decoroso e non fa solo caciara?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Ma cosa c'entra scusa? Ma perché bisogno essere sempre così talebani che è tutto bianco o nero?
Giordano può anche dire le cose che mi fanno comodo sentire..ma se è un cialtrone che fa tv spazzatura non lo possiamo dire?
Per esempio Floris (Di Martedì) è su posizioni che a me non piacciono, i suoi ospiti non li condivido etc..ma non posso negare che come giornalista sa fare il suo lavoro e che le sue trasmissioni hanno toni pacati che permettono di capire i contenuti..

Giordano invece fa pollaio, polemiche, non gli frega nulla che chi guarda capisca, altrimenti parlerebbe in modo dignitoso e non come un demente che si è fatto di acidi...

Per dire, sulle sue stesse posizioni c'è anche Del Debbio, come mai Del Debbio è ancora al suo posto? Magari perché presenta le cose in modo decoroso e non fa solo caciara?
Giordano è ancora lì comunque eh. :asd:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ma cosa c'entra scusa? Ma perché bisogno essere sempre così talebani che è tutto bianco o nero?
Giordano può anche dire le cose che mi fanno comodo sentire..ma se è un cialtrone che fa tv spazzatura non lo possiamo dire?
Per esempio Floris (Di Martedì) è su posizioni che a me non piacciono, i suoi ospiti non li condivido etc..ma non posso negare che come giornalista sa fare il suo lavoro e che le sue trasmissioni hanno toni pacati che permettono di capire i contenuti..

Giordano invece fa pollaio, polemiche, non gli frega nulla che chi guarda capisca, altrimenti parlerebbe in modo dignitoso e non come un demente che si è fatto di acidi...

Per dire, sulle sue stesse posizioni c'è anche Del Debbio, come mai Del Debbio è ancora al suo posto? Magari perché presenta le cose in modo decoroso e non fa solo caciara?
Quando faceva Ballarò. Poi non faceva granché informazione..... è diventato un buffo neogaribaldino a favore dei poteri forti per patriottismo il che è assurdo perché era un faro dell'informazione quando Berlusconi purgava tutti i giornalisti e persino i comici, poi viene purgato da Renzi e invece di tornare più arrabbiato che mai si mette a fare il filogovernativo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,968
Ma che è sta trasmissione, la radio ufficiale del governo? Prima volta che la vedo. Il conduttore maleducatissimo che insulta e sfotte tutti quelli che non la pensano come lui, peggio di Santoro.
Sembra Radio Kabul dei talebani, manca solo che taglino le mani in diretta TV a chi la pensa diversamente :asd:

Altro che Giordano... è evidente che l'hanno voluta per "compensare" Giordano, ma qua è l'eccesso ancora più estremo dall'altra parte. Una cosa sobria e normale mai :asd:
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Con il ritorno di Giletti su La7, da quest'anno in onda al mercoledì e non più alla domenica, Zona Bianca sprofonda al 3%, con Non è L'Arena che ha realizzato il 5% di share.
 
Alto
head>