Il Foglio: Berlusconi - Milan, la voce che circola con insistenza.

Reaction score
1,486
Berlusconi può prendere il Milan oggi a 300 milioni.
E sapete perché? Non per quello che guadagnerebbe rispetto alla vendita, ma perché questo Milan a 300 milioni è un affare.
A 1 miliardo è un pacco, al 30% NO.
E lui, nonostante 85 anni quasi suonati, si mette nel taschino parecchi dei tanti finti e farlocchi manager di oggi.

Più vedo Fassone e più capisco come oggi è tutta appartenza, fuffa e poca sostanza.
Un manager che ha avuto 1 anno per organizzare una squadra minimamente decente per arrivare in Champions in questo campionato ridicolo e che a metà ottobre ha dovuto cambiare tutti i piani perché siamo già a -15.
E c'è ancora chi si incanta quando lo sente parlare... ma dai!

Negli ambienti calcistici hanno fatto la festa quando è uscito il nome di Fassone.
A Napoli soprattutto, visto quello che pensa De Laurentiis di lui.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Al massimo ci Ricompra a 300 milioni da Elliot e ci rivende per 500 il giorno dopo.

Reaction score
1,486
Al massimo ci Ricompra a 300 milioni da Elliot e ci rivende per 500 il giorno dopo.

Berlusconi quando si è occupato del Milan 1 giorno a settimana ci ha fatto arrivare sul tetto del mondo.

Poi i suoi interessi sono cambiati, vincere è bello rivincere meno se non hai questa grande passione.

E la sua più grande colpa è stata affidarsi a Galliani. Ha provato a cambiarlo prima con Moggi, poi con l'ingresso della figlia. Ma ci sono cose dietro che noi non sappiamo. Non passi dal farlo fuori a fargli un quinquiennale.

Ora c'è chi si occupa di Milan 7 giorni su 7 e ci fa stazionare dove tutti vediamo. E magari fa anche l'esaltato per due golletti con l'Austria Vienna.

Berlusconi voleva vincere con tutti, oggi basta fare il minimo sindacale per andare bene. Hanno addirittura parlato di obiettivo 70-72 punti, meglio non commentare.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Berlusconi quando si è occupato del Milan 1 giorno a settimana ci ha fatto arrivare sul tetto del mondo.

Poi i suoi interessi sono cambiati, vincere è bello rivincere meno se non hai questa grande passione.

E la sua più grande colpa è stata affidarsi a Galliani. Ha provato a cambiarlo prima con Moggi, poi con l'ingresso della figlia. Ma ci sono cose dietro che noi non sappiamo. Non passi dal farlo fuori a fargli un quinquiennale.

Ora c'è chi si occupa di Milan 7 giorni su 7 e ci fa stazionare dove tutti vediamo. E magari fa anche l'esaltato per due golletti con l'Austria Vienna.

Berlusconi voleva vincere con tutti, oggi basta fare il minimo sindacale per andare bene. Hanno addirittura parlato di obiettivo 70-72 punti, meglio non commentare.

Ti prego.... Dimmi che non stai sperando... Dimmelo

de sica

Senior Member
Reaction score
59
In uno scenario in cui si verifichi non solo la rinuncia di Yonghong Li a onorare gli impegni, ma un dissesto finanziario di cui al momento si annusa l'aria senza che vi sia certezza (ricordiamoci che il presidente della Uefa si è detto preoccupato per il Milan...), il tutto condito da un dissesto sportivo come quello in atto...chi potrebbe salvare il Milan? Chi sarebbe il candidato più probabile e vicino al mondo rossonero per risollevare il club da un disastro finanziario-sportivo come quello della gestione Farina?

Non è detto che vada così, ma piano piano è uno scenario che si sta avvicinando

E non gli si può dire neanche "ma allora era tutto un teatrino". Sono stati gli stessi tifosi a dire "ci sono i cinesi, c'è nuova dirigenza, c'è Haixia, c'è Lu Bo", quindi nessun teatrino e nessuna manovra.
Se torna, torna da salvatore e con tanto di elicottero come a suo tempo

Mi sembra quasi che tra quelli che ci stanno sperando, ci sia anche tu.
Mio parere personale: meglio la B che questo schifoso ci riprendi. Basta. La squadra si tifa sempre, in qualunque momento o categoria. I tifosi occasionali vadano a tifare altro

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Mi sembra quasi che tra quelli che ci stanno sperando, ci sia anche tu.
Mio parere personale: meglio la B che questo schifoso ci riprendi. Basta. La squadra si tifa sempre, in qualunque momento o categoria. I tifosi occasionali vadano a tifare altro

Mi sento indifferente a un ritorno di Berlusconi, nel bene e nel male.
Le vicende societarie mi hanno stufato, mi interessa il campo. Ci può prendere anche Moratti per quanto mi riguarda, a patto che ci sia voglia di investire e organizzazione.

Chiaramente firmerei anche subito per avere proprietari nuovi e ambiziosi come Renzo Rosso, magari spalleggiato da qualche altro italiano (Aponte, Barilla...)

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Mi sento indifferente a un ritorno di Berlusconi, nel bene e nel male.
Le vicende societarie mi hanno stufato, mi interessa il campo. Ci può prendere anche Moratti per quanto mi riguarda, a patto che ci sia voglia di investire e organizzazione.

Chiaramente firmerei anche subito per avere proprietari nuovi e ambiziosi come Renzo Rosso, magari spalleggiato da qualche altro italiano (Aponte, Barilla...)

Bisogna dare tempo a questa dirigenza di lavorare. L’unica critica che gli faccio è l’aver perseguito con montella sulla panchina, ma non mi sogno per niente di criticare il mercato estivo, da tutti esaltato al 100%. Vedremo cosa succederà a giugno

Reaction score
199
In uno scenario in cui si verifichi non solo la rinuncia di Yonghong Li a onorare gli impegni, ma un dissesto finanziario di cui al momento si annusa l'aria senza che vi sia certezza (ricordiamoci che il presidente della Uefa si è detto preoccupato per il Milan...), il tutto condito da un dissesto sportivo come quello in atto...chi potrebbe salvare il Milan? Chi sarebbe il candidato più probabile e vicino al mondo rossonero per risollevare il club da un disastro finanziario-sportivo come quello della gestione Farina?

Non è detto che vada così, ma piano piano è uno scenario che si sta avvicinando

E non gli si può dire neanche "ma allora era tutto un teatrino". Sono stati gli stessi tifosi a dire "ci sono i cinesi, c'è nuova dirigenza, c'è Haixia, c'è Lu Bo", quindi nessun teatrino e nessuna manovra.
Se torna, torna da salvatore e con tanto di elicottero come a suo tempo

5123be669064563.jpg
[/URL] [/IMG]

Alto