Il figlio della Lucarelli contesta Salvini. Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo (il quale è figlio del noto cantante Adriano) è andato a contestare e provocare Matteo Salvini a Milano, durante un incontro con i suoi elettori.

"Grazie per il suo governo omofobo e razzista" gli ha detto il ragazzino, che è stato fatto allontanare dalla scorta ed è stato identificato dalla polizia.

La scena dell'allontanamento è stata filmata dalla madre, Selvaggia Lucarelli, che era presente tra la folla.


Video al secondo post.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
Vorrei scrivere quello che penso ma evito per non ritrovarmi querelato. Occhio perché la Lucarelli ha sempre le antenne molto ben rizzate su qualunque post che la riguardi sul web

Mi limito ad immaginare un mondo parallelo in cui un giovane avvicina Zingaretti per dirgli che è razzista contro gli italiani. Chissà quali sarebbero le reazioni
Salvini è l'unico leader politico per cui l'insulto e le rappresaglie sono totalmente liberalizzate
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Vuoi diventare una celebrità e finire sulle prima pagine di Repubblica, Corriere della Sera e altri media di regime? insulta Salvini e vinci facile.

Naturalmente ognuno è liberissimo di dire la propria opinione ed anche, se lo crede, di dare dal nazifascista a Salvini.

Ma questa è tutta roba creata ad arte.

Poi con quel nome, poro figlio. Condannato già alla nascita.
 
Alto
head>