- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Ragazzi apro questo topic per fare una considerazione ed avere un riscontro da voi.
Il titolo in questione riguarda quell'aborto di giocatore, una delle tante opere Mirabelliane che per ben 3 anni si è succhiato 3.5 Milioni di stipendio netto, 7 lordi per il club, è stato pagato 20 milioni di euro e ci ha praticamente buttato fuori dalla champions con le sue prestazioni sontuose con Udinese e Parma.
A livello finanziario: 20m / + / 7*3=21 mln/ -50mln dalla mancata qualificazione in champions
questo scandalo ci è costato la bellezza di 90 milioni di euro.
Ma lasciando da parte la gestione economica che non spetta a noi ma a chi dirige il club, andiamo a vedere cosa si sta ripetendo:
Era il 4 Novembre, l'argentino s'infortunia,operazione e 4 mesi di Stop. Prende il post da titolare Bakayoko. Inizia un percorso in costante crescita che vede il Milan avere ad un certo punto +7 punti sull'atalanta. La qualificazione in Champions a poche partite dalla fine sembra ormai essere solo questione di tempo...
Purtroppo succede però che il mister Gattuso, ripropone in campo l'argentino rientrato dallo stop, spostando nel ruolo di mezz'ala Bakayoko, che aveva garantito prestazioni di altissimo livello davanti alla difesa..
Nel giro di 2 partite con Udinese e Parma si bruciano dei punti fondamentali, che insieme alla sconfitta di Torino con la Juventus, mettono fine al sogno di ritornare nella massima competizione Europea, con l'Atalanta che recupera tutto lo svantaggio in classifica, ci passa davanti e si terminerà con Inter ed Atalanta ad occupare il quarto e terzo posto.
Inizia la nuova stagione, Giampaolo con le sue perde distrugge la squadra sotto tutti gli aspetti e per il popolo rossonero subentra addirittura la paura retrocessione.
Arriva un ciclo di partite che alla luce dei fatti sembra proibitivo: Juventus Lazio Napoli Parma Bologna contro Juventus e Lazio i risultati sono negativi, 0 punti ma le prestazioni di squadra e singoli iniziano a crescere, arriva il Napoli a San Siro e si stratta un punto, con qualche occasione importante non sfruttata in ottica vittoria ma che da un pò di fiducia ed orgoglio a Pioli ed alla squara.. Si va a Parma, trasferta ostica per chiunque, una Juve che alla prima di campionato vinse di misura, una Roma sconfitta, un Inter stoppato in casa, e giocando bene si torna alla vittoria... della stessa difficoltà o forse maggiore il Bologna di Mihajlovic, che con un 2-3 porta il Milan in zona d'ossigeno a 20 punti (-9 dal quarto posto) ed in tutto questo è proprio il fattore BIGLIA panchinato da Bennacer, insieme al ritorno di Jack Bonaventura a dare al Milan nuova linfa per risalire la china..
Sarà frutto del caso? Coincidenze? Vedremo se l'allenatore capirà che sarà fondamentale tenere lontano dal campo il numero 21, con l'auspicio che il mercato invernale porti Ibra e qualche rinfonrzo in mediana... il resto verrà da se
quando dico che gattuso è un cesso e che al milan ci sono figli e figliastri mi riferisco anche a questo esempio.
pensare che fino a 2 mesi fa parecchi mi dicevano che biglia gioca al posto di bennacer perchè è più forte nelle 2 fasi.
roba da matti.