Esatto. Io non credo più a nessuno. Ognuno dice la sua e si contraddicono ogni 5 min
La situazione sta diventando ridicola oltre ogni modo
Perchè ascolti tutti, tu ascolta chi usa parecchi "non lo so".
Il mio punto di riferimento, per quel poco che vale, è Massimo Galli, uno che lavora sul campo da una vita (con pazienti ver) e ha un gran bel curriculum.
Finora ne ha azzeccate tantissime, poi certo... arriverà il virologo che ti dice "aveva detto che in Italia eravamo al sicurohohoh!1!211!
Ma ti riporto la parte completa della sua prima uscita riguardo al coronavirus ( la stessa sera, al convegno in cui ha detto questo, un suo collega è dovuto scappare per il caso uno: quel Mattia di Codogno)
“Abbiamo avuto i due turisti cinesi che non hanno lasciato strascichi, sono stati chiusi i voli diretti dalla Cina prima che in altri paesi, forse ce la siamo cavata. L’unica possibilità è che ci sia arrivato il virus triangolando di sponda senza che ce ne siamo accorti, ma mi sembra una visione troppo apocalittica”
Se hai tempo leggiti la sua ultima intervista, a mio avviso dice cose davvero sensate e che corrispondono anche alle mie (inutili) opinioni.
Cerca "tpi intervista massimo galli" su Google, dimmi che ne pensi di quanto dice, secondo te.