Il City smentisce Guardiola alla Juve con un "ridicolo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
O è Porchettino o è Sarri secondo me.. sono questi i nomi. Io non credo a Guardiola (Anche se dopo Ronaldo non ci sarebbe da sorpredersi di nulla). Sarri però, obiettivamente, non riesco ad immaginarmelo alla Juve con la tuta e con quel modo di fare non è nello stile della Juventus. Tra l'altro Agnelli mi sembra uno che si lega al dito tante cose, Conte infatti non lo vuole vedere manco in cartolina dopo quello che ha combinato nel 2013 e Sarri ha sempre mandato belle parole al miele contro la Juve. Sari molto sorpreso. Porchettino invece è già un nome più possibile. Lui è gobbo ha una finale di Champions nel cv i tifosi della Juve bene o male si acconterebbero visto che di meglio in giro non c'è.
C'è però da dire un'altra cosa, Agnelli vuole continuare a vincere sia in Italia che provare in Eruopa e mi sembra davvero strano prendere uno di questi due che vincere non sanno cosa significhi. Con Conte all'Inter la Juve rischia l'anno zero il prossimo anno e dopo aver preso Ronaldo, non possono permettersi una stagione peggio di questa.
Non dimentichiamoci che Agnelli ha voluto Allegri visto che aveva vinto col Milan ed veniva già da un ambiente importante.

infatti,poi ricordo pure quanti insulti venivano regalati dai tifosi juventini a Sarri la scorsa stagione soprattutto per non voler ammetter che con una squadra inferiore avrebbe vinto lo scudetto senza inter-juve (quel successo in trasferta nello scontro diretto è stato eccezionale,pochi ci sarebbero riusciti).
io penso che sia andato a londra per contrattare pochettino che ha clausola e bisogna convincere la società a lasciarlo.
poi staremo a vedere.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma perchè nessuno è contento di vedere guardiola alla juventus?
Se è per paura di rosicare troppo, lo spagnolo non vince una champions da eoni pur avendo sempre in mano delle corrazzate.
Se è per il campionato tanto a noi cosa ci cambia? è evidente che il Milan 19 20 sarà l'ennesimo Milan da piazzamento Eleague/miracoloChampions se proprio proprio ci va bene.
Io sarei contento di vederlo in Italia, per capire se riesce a fare la sua filosofia di calcio anche qui.
E' evidente che la Juventus al momento attuale sia come il psg in francia, non c'è nessuno che possa rivaleggiarli, vedremo Suning cosa farà l'anno prossimo senza il FpF a tarparne le ali, ma per il resto...

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
In una giornata di ribassi per tutti i titoli principali Juventus F.C. vola in Borsa....

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Paratici è realmente a Londra, questa cosa è stata confermata pure dalla Gazzetta. A prescindere dal motivo del suo viaggio io credo che la Juve sappia già chi è il suo prossimo allenatore (chiunque sia).

Se è a Londra per me sarà per Pochettino. Sarri lo vedo lontano dalle vostre corde

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Comunque io spero che la juve prenda un allenatore vincente, il motivo è semplice. Preferisco subirmi i gobbi che ogni anno vincono lo scudetto inutile che prendersi un allenatore scarso e lasciare Conte vincere lo scudetto con l'Inter.

Non riuscirei a reggere il duo-polio con mister Saitama Gazidis a vendere i "pezzi pregiati" alla Juve o l'Inda.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ma perchè nessuno è contento di vedere guardiola alla juventus?
Se è per paura di rosicare troppo, lo spagnolo non vince una champions da eoni pur avendo sempre in mano delle corrazzate.
Se è per il campionato tanto a noi cosa ci cambia? è evidente che il Milan 19 20 sarà l'ennesimo Milan da piazzamento Eleague/miracoloChampions se proprio proprio ci va bene.
Io sarei contento di vederlo in Italia, per capire se riesce a fare la sua filosofia di calcio anche qui.
E' evidente che la Juventus al momento attuale sia come il psg in francia, non c'è nessuno che possa rivaleggiarli, vedremo Suning cosa farà l'anno prossimo senza il FpF a tarparne le ali, ma per il resto...

Infatti a me non frega minimamente (come non fregava di Ronaldo), anzi, meglio veder vincere loro che l'Inter. Se prendono Simone Inzaghi, Pochettino o altro profilo simile secondo me rischiano seriamente di perderlo il prossimo campionato.

Reaction score
4,704
Secondo me è fatta. Si tratta solo di soldi e di acquisti necessari per la squadra che chiede il Pep.
Sinceramente mi interessa poco, perché ormai mi vedo in seconda fascia, a competere con Torino, Sampdoria, e altre amenità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto