- Reaction score
- 15,949
O è Porchettino o è Sarri secondo me.. sono questi i nomi. Io non credo a Guardiola (Anche se dopo Ronaldo non ci sarebbe da sorpredersi di nulla). Sarri però, obiettivamente, non riesco ad immaginarmelo alla Juve con la tuta e con quel modo di fare non è nello stile della Juventus. Tra l'altro Agnelli mi sembra uno che si lega al dito tante cose, Conte infatti non lo vuole vedere manco in cartolina dopo quello che ha combinato nel 2013 e Sarri ha sempre mandato belle parole al miele contro la Juve. Sari molto sorpreso. Porchettino invece è già un nome più possibile. Lui è gobbo ha una finale di Champions nel cv i tifosi della Juve bene o male si acconterebbero visto che di meglio in giro non c'è.
C'è però da dire un'altra cosa, Agnelli vuole continuare a vincere sia in Italia che provare in Eruopa e mi sembra davvero strano prendere uno di questi due che vincere non sanno cosa significhi. Con Conte all'Inter la Juve rischia l'anno zero il prossimo anno e dopo aver preso Ronaldo, non possono permettersi una stagione peggio di questa.
Non dimentichiamoci che Agnelli ha voluto Allegri visto che aveva vinto col Milan ed veniva già da un ambiente importante.
infatti,poi ricordo pure quanti insulti venivano regalati dai tifosi juventini a Sarri la scorsa stagione soprattutto per non voler ammetter che con una squadra inferiore avrebbe vinto lo scudetto senza inter-juve (quel successo in trasferta nello scontro diretto è stato eccezionale,pochi ci sarebbero riusciti).
io penso che sia andato a londra per contrattare pochettino che ha clausola e bisogna convincere la società a lasciarlo.
poi staremo a vedere.