Il City smentisce Guardiola alla Juve con un "ridicolo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Tifò vai a vedere il titolo della juve. Dalla notizia ha fatto il 6% se non ho letto male, fatti due conti.

Ok per la questione borsa, ma poi non dovrebbe esserci l'effetto opposto se ti prendi Sarri o Inzaghi? Voglio dire, un conto parlare di Guardiola ed poi ufficializzi Klopp tipo.. un altro se metti hype per Guardiola e poi esci con Sarri tipo.

C'è da dire che la Juve è molto molto furba, non sta praticamente dicendo nulla. Se domani i tifosi si scannano perche non arriva Guardiola, Agnelli dirà che noi non abbiamo fatto quel nome, non abbiamo mai fatto un nome grosso.

Se fosse stato Mirabelli avrebbe fatto il video con tipo "A big manager is coming #passiamo alla cose formali" :muhahah:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
La questione Guardiola Juve è sempre più un rebus, come riporta Sportmediaset il Manchester City ha smentito le voci di un Guardiola sempre più vicino alla Juventus. Secondo il The Sun, il club inglese considera "ridicole" queste speculazioni su tecnico catalano.

Quello che mi fa "sperare" è altro: la Juve ha già esonerato Allegri, Guardiola ha finito la stagione, direi che avrebbero già potuto annunciare tutto se fosse ufficiale.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Secondo il "the sun"

.....

Anyway non vedo l'ora finisca sta roba di Guardiola e si inizi a parlare del vero allenatore.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
La questione Guardiola Juve è sempre più un rebus, come riporta Sportmediaset il Manchester City ha smentito le voci di un Guardiola sempre più vicino alla Juventus. Secondo il The Sun, il club inglese considera "ridicole" queste speculazioni su tecnico catalano.

L'unica cosa certa e sicura è che la giuve l'allenatore l'ha già scelto ed è già sotto chiave dal momento in cui hanno dato il benservito ad Allegri.
Tutto quello di cui si parlerà fino al momento dell'annuncio rientra nella categoria "chiacchere da bar" e siamo a chi la spara più grossa per avere più click.
Mi sbilancio sul "nonsocomehofattoadarrivareinfinale" Pochettino:fuma:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
stamattina ho aperto un thread per riportare che paratici ieri sia atterrato a londra,ma non se l'è filato nessuno.
questo non l'ha smentito a quanto mi risulta.
o sta prendendo un allenatore o un giocatore,ma non penso acquisti prima i giocatori e dopo l'allenatore.

O è Porchettino o è Sarri secondo me.. sono questi i nomi. Io non credo a Guardiola (Anche se dopo Ronaldo non ci sarebbe da sorpredersi di nulla). Sarri però, obiettivamente, non riesco ad immaginarmelo alla Juve con la tuta e con quel modo di fare non è nello stile della Juventus. Tra l'altro Agnelli mi sembra uno che si lega al dito tante cose, Conte infatti non lo vuole vedere manco in cartolina dopo quello che ha combinato nel 2013 e Sarri ha sempre mandato belle parole al miele contro la Juve. Sari molto sorpreso. Porchettino invece è già un nome più possibile. Lui è gobbo ha una finale di Champions nel cv i tifosi della Juve bene o male si acconterebbero visto che di meglio in giro non c'è.
C'è però da dire un'altra cosa, Agnelli vuole continuare a vincere sia in Italia che provare in Eruopa e mi sembra davvero strano prendere uno di questi due che vincere non sanno cosa significhi. Con Conte all'Inter la Juve rischia l'anno zero il prossimo anno e dopo aver preso Ronaldo, non possono permettersi una stagione peggio di questa.
Non dimentichiamoci che Agnelli ha voluto Allegri visto che aveva vinto col Milan ed veniva già da un ambiente importante.

Reaction score
2,436
Ok per la questione borsa, ma poi non dovrebbe esserci l'effetto opposto se ti prendi Sarri o Inzaghi? Voglio dire, un conto parlare di Guardiola ed poi ufficializzi Klopp tipo.. un altro se metti hype per Guardiola e poi esci con Sarri tipo.

C'è da dire che la Juve è molto molto furba, non sta praticamente dicendo nulla. Se domani i tifosi si scannano perche non arriva Guardiola, Agnelli dirà che noi non abbiamo fatto quel nome, non abbiamo mai fatto un nome grosso.

Se fosse stato Mirabelli avrebbe fatto il video con tipo "A big manager is coming #passiamo alla cose formali" :muhahah:

Se tu hai comprato i titoli l'altroieri e li vendi oggi, i soldi li hai già fatti. Che poi cali il titolo tra 15gg senza che tu abbia le azioni che te ne frega?

Non è "La Juve" a fare questa manovra, è qualcuno all'interno a titolo personale.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Anche lo scorso anno con Ronaldo la gente si attaccava al "voci mese in giro per far salire il titolo in borsa".

Poi però...

C'è da dire che Ronaldo aveva rotto con tutto l'ambiente, al contrario non vedo motivi per cui il City dovrebbe lasciar partire il suo allenatore.

juventino

New member
Reaction score
68
stamattina ho aperto un thread per riportare che paratici ieri sia atterrato a londra,ma non se l'è filato nessuno.
questo non l'ha smentito a quanto mi risulta.
o sta prendendo un allenatore o un giocatore,ma non penso acquisti prima i giocatori e dopo l'allenatore.

Paratici è realmente a Londra, questa cosa è stata confermata pure dalla Gazzetta. A prescindere dal motivo del suo viaggio io credo che la Juve sappia già chi è il suo prossimo allenatore (chiunque sia).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto