Il City è campione d'Europa! Inter...a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Anche per me avrebbero meritato più quest'anno che quella della "leggenda" del 2010 dove stavano per uscire ai gironi e tra chelsea e barca furono fortunati e col var non avrebbero mai vinto Lo sappiamo il calcio è così, la champions ancora di più e gli eventi tendono poi a pareggiarsi tra fortuna e sfortuna.
Concordo al 100% sull'ultimo pensiero.
È così, quando sei sempre lì alla fine alle volte ti va bene altre male.

Noi nel 2003 abbiamo raggiunto l'apice, impareggiabile, del godimento. Ma ciò avvenne con 3 pareggi (fummo sublimi nei gironi, negli scontri diretti fu molto dura).
Nel 2007 girone ridicolo, celtic, bayern (in uno dei punti più bassi) sino alla semifinale.

Nel mezzo nel 2004 e 05 eravamo nettamente i più forti, nel 2006 il barca era più forte ma uscimmo comunque con un furto.

Ad ogni modo pensavo avrebbe vinto il city per questa ragione, l'inter doveva "scontare" la fortuna del triplete, il city aveva raccolto meno del seminato, soprattutto lo scorso anno.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Ragazzi, non ve l'avevo detto, mi ero giocato la vittoria finale dell'Inter il pomeriggio precedente all'andata col Benfica. Dopo il sorteggio dei quarti ho avuto sensazioni strane, anche per la maledetta città della finale, e ho deciso di opporre al sederone dell'Inter la mia leggendaria sfiga nelle scommesse....è stata una dura lotta fino all'ultimo secondo ma alla fine ha vinto la mia proverbiale sgubbia... Le sensazioni erano giuste, questi davvero rischiavano di vincerla quest'anno!

Reaction score
14,301
Ragazzi, non ve l'avevo detto, mi ero giocato la vittoria finale dell'Inter il pomeriggio precedente all'andata col Benfica. Dopo il sorteggio dei quarti ho avuto sensazioni strane, anche per la maledetta città della finale, e ho deciso di opporre al sederone dell'Inter la mia leggendaria sfiga nelle scommesse....è stata una dura lotta fino all'ultimo secondo ma alla fine ha vinto la mia proverbiale sgubbia... Le sensazioni erano giuste, questi davvero rischiavano di vincerla quest'anno!
identico.
ci avevo messo 50 euro ahahaha

Reaction score
14,301
ahahaha tu hai rischiato di più, io solo 10 ed era data a 15 pensa....in fondo contavo molto sulla mia sgubbia ma il sedere interista e il carico da 90 di Sor Pioli mi stavano facendo pentire di non aver messo di più
forse allora l'ho messa dopo il benfica? non ricordo.
la mia era data 7,5.

contentissimo di aver perso.

nel 2017 potevo vincere 600 euro con la juve... ah che godurie !!!!

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Guardiola ha detto per due volte che senza Onana sarebbe stato tutto più semplice. Ha accennato al fatto che è bravissimo nell'anticipare i movimenti o qualcosa del genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto