Il City è campione d'Europa! Inter...a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Quel gol giroud l'avrebbe fatto ad occhi chiusi. Leao avrebbe fatto molto meglio di lautaro. Da vedere se reggevamo dietro.

Reaction score
2,567
Ragazzi, non ve l'avevo detto, mi ero giocato la vittoria finale dell'Inter il pomeriggio precedente all'andata col Benfica. Dopo il sorteggio dei quarti ho avuto sensazioni strane, anche per la maledetta città della finale, e ho deciso di opporre al sederone dell'Inter la mia leggendaria sfiga nelle scommesse....è stata una dura lotta fino all'ultimo secondo ma alla fine ha vinto la mia proverbiale sgubbia... Le sensazioni erano giuste, questi davvero rischiavano di vincerla quest'anno!

Idem ahah. Anzi io ho scommesso ben 50 euro. Sono contento che abbiano perso, però poi da un lato penso, dio mio quanto faccio schifo, nemmeno così vinco. Non posso vincere mai allora.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Grazie alla vittoria per 1-0 (Rodri) contro l'Inter, il Manchester City si laurea campione d'Europa per la prima volta nella sua storia. Per Guardiola è triplate: vittoria della Premier, della FA CUP e della Champions. In Inghilterra, solo lo United ci era riuscito.

1491060199-0229-kGNI--712x402@Gazzetta-Web_712x402.jpg
godo copiosamente, com'è giusto che sia, ma allo stesso tempo rosico perché penso a Leao vs Akanji (lentissimo) o Stones. Probabilmente in difesa avremmo ballato parecchio, rispetto ai ratti, ma sono convinto che in attacco i nostri, per loro caratteristiche di velocità, sarebbero stati pericolosissimi contro il City, soprattutto Leao e Brahim, lo stesso Origi. Peccato, sarei stato curioso di vederci contro questo City, che non mi ha fatto una grandissima impressione, anzi. Comunque, questa sconfitta per i ratti farà ancora più male, ci credevano veramente di fare il colpaccio e perdere in questo modo li ha devastati. Avrei preferito che Guardiola gliene facesse 3/4, ma in fondo è meglio così. Istanbul adesso non potrà più essere usata a mo di sfottò contro di noi; e l'euroderby non è stato affatto vendicato visto che non hanno vinto, attaccatevi a...

Reaction score
5,370
Si gode parecchio delle disgrazie di questi orridi ma non riesco a non pensare all'americano impomatato, al moneyball, al manager bocconiano, al coach ed alla società "ridimensionata" che siamo da 10 anni o più.........diciamo che il godimento non ha raggiunto i livelli che "meritava", almeno per me.

Reaction score
2,424
Comunque il City ha giocato con la paura nelle chiappe. L’Inter avesse avuto un giocatore in grado di strappare, saltare l’uomo, cioè se avesse avuto Leao, avrebbe portato la coppa a casa. È una delle poche squadre incapaci di creare superiorità numerica dal nulla. O va di manovra o di potenza. Mai di abilità del singolo e in queste partite contratte serve la giocata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto