Il Chelsea ripensa ancora a Romagnoli. Servono più di 50 milioni.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Certi giocatori devono essere incedibili. Non ci si deve neanche sedere a parlarne. Basta essere un supermarket sempre che sti cinesi abbiano intenzioni serie.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Al parrucchino non si ha da vendere nemmeno poli o Montolivo. È una questione di principio. Affari con persone losche come lui non vanno più fatti.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Certi giocatori devono essere incedibili. Non ci si deve neanche sedere a parlarne. Basta essere un supermarket sempre che sti cinesi abbiano intenzioni serie.

bhe i cinesi verranno qui a fare business (sono banche delle bandiere se ne fregano), secondo il tuo ragionamento allora il City ed il PSG o il Chelsea o il Barcellona o il Real o il Bayern non dovrebbero mai vendere nessuno, eppure vendono ed anche tanto.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
bhe i cinesi verranno qui a fare business (sono banche delle bandiere se ne fregano), secondo il tuo ragionamento allora il City ed il PSG o il Chelsea o il Barcellona o il Real o il Bayern non dovrebbero mai vendere nessuno, eppure vendono ed anche tanto.

Vendono quelli che non gli servono.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,123
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal The Sun, il Chelsea è pronto a tornare alla carica per Alessio Romagnoli, grande pupillo di Antonio Conte. Rispetto alla scorsa estate, però, serviranno più molti per provare a strappare il difensore al Milan: almeno 50 milioni di euro.

Purtroppo io ho da settimane questa sensazione negativa che Romagnoli sarà venduto, ben prima di questa notizia, perchè conoscendo fin troppo bene il demonio e le sue tattiche lui ha spostato l'attenzione e la discussione su Bacca, Niang e Donnarumma, ma non ha mai affrontato l'argomento Romagnoli. L'ha sempre evitato in modo certosino.
Pur con gli osservatori del Chelsea che una settimana si e una no sono a S. Siro (per Pasalic dicono, ma io non ci credo).

La mia unica speranza è che il condor abbia le ali bruciate dalla futura proprietà. Altrimenti, io ho cattive sensazioni.

Reaction score
160
Cinesi o no le vendite importanti saranno rimandate a giugno e allora sapremo se dovremo venderlo.
Su romagnoli il milan ha investito parecchio e ci si aspetta sicuramente di più di quello che sta facendo ma un'eventuale vendita non sarebbe per niente conveniente sia economicamente che tecnicamente.

Alto