Il Chelsea piomba su Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Comunque da mesi Lampard spinge per una cessione di kepa.
Quindi la notizia potrebbe essere verosimile.
Settimana scorsa veniva accostato de gea al chelsea.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
Magari fosse vero. Raiola vuole il contratto biennale per un ventenne e la clausola bassa, secondo voi quanta voglia ha di far rimanere Gigio al Milan? Tenerlo a lungo termine sarà comunque impossibile...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,754
Reaction score
1,163
Secondo quando riportato da Football Insider, viste le difficoltà per arrivare ad Edouard Mendy del Rennes, il Chelsea ha spostato le proprie attenzioni su Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan e della nazionale è diventato l'obbiettivo principale della squadra di Frank Lampard, che cerca un sostituto di Kepa.

Lampard ha detto esplicitamente che vuole rimpiazzare Kepa perché a lui non piace.
Il Chelsea e’ l’unico top team che cerca un portiere e non appena concluse le altre trattative in corso sarà l’ultimo tassello da completare.
Tuttavia dopo sarri e’ in atto una de-italianizzazione del Chelsea e sarei sorpreso andassero su un portiere nostrano.
Personalmente da 50milioni in su io lo do senza problemi. Il nostro fegato non può reggere altre telenovele sul rinnovo ogni due anni
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,157
Reaction score
673
Mi accodo a chi dice di venderlo...Anche se Neuer ci ha dimostrato ancora una volta che il ruolo del portiere non è così secondario per alzare certi trofei...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Secondo quando riportato da Football Insider, viste le difficoltà per arrivare ad Edouard Mendy del Rennes, il Chelsea ha spostato le proprie attenzioni su Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan e della nazionale è diventato l'obbiettivo principale della squadra di Frank Lampard, che cerca un sostituto di Kepa.

Ovviamente fosse vero e' l'occasione che aspettavamo,ma sono strasicuro che il bamboccione-mammone-bimbominkia si metterebbe di traverso,lui vuole rimanere in Italia,o al Milan alle sue condizioni o alla fogna lurida latrina torinese.
Ps:toglietevi dalla testa offerte esorbitanti,questo tra 4 mesi firma a zero con chi vuole e lo sanno pure su Marte.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,190
Reaction score
4,337
Ovviamente fosse vero e' l'occasione che aspettavamo,ma sono strasicuro che il bamboccione-mammone-bimbominkia si metterebbe di traverso,lui vuole rimanere in Italia,o al Milan alle sue condizioni o alla fogna lurida latrina torinese.
Ps:toglietevi dalla testa offerte esorbitanti,questo tra 4 mesi firma a zero con chi vuole e lo sanno pure su Marte.

Infatti ora è troppo tardi, avrebbero dovuto tastare il terreno molto prima, forse si sono detti cose che non possiamo sapere ora ma che sapremo quando sarà l'ora delle verità, Donnarumma che vuole fare? perché se l'intenzione è quella di andarsene a 0 è giusto che venga sbattuto in tribuna fino a fine stagione, se nicchia idem, ergo sarà il caso di tornare competitivi in modo da essere in una posizione di forza quando si andrà a muso duro contro Raiola; se ripetiamo quanto fatto negli ultimi anni ha sicuramente il diritto di dire, ok, qui non si fa nulla, sento la vostra proposta ma non ho intenzione di farmi un altro anno senza competere, chiedo più soldi e garanzie, fine.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,499
Reaction score
4,479
Magari fosse vero. Raiola vuole il contratto biennale per un ventenne e la clausola bassa, secondo voi quanta voglia ha di far rimanere Gigio al Milan? Tenerlo a lungo termine sarà comunque impossibile...

Tutto giusto, ma non diamo la colpa solo al colesterolo con le gambe, se lui gli gestisce la vita é perché zizzo glielo permette, ed io onestamente ne ho le balle piene di sottostare a un ragazzotto e al suo procuratore obeso e scemo
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Infatti ora è troppo tardi, avrebbero dovuto tastare il terreno molto prima, forse si sono detti cose che non possiamo sapere ora ma che sapremo quando sarà l'ora delle verità, Donnarumma che vuole fare? perché se l'intenzione è quella di andarsene a 0 è giusto che venga sbattuto in tribuna fino a fine stagione, se nicchia idem, ergo sarà il caso di tornare competitivi in modo da essere in una posizione di forza quando si andrà a muso duro contro Raiola; se ripetiamo quanto fatto negli ultimi anni ha sicuramente il diritto di dire, ok, qui non si fa nulla, sento la vostra proposta ma non ho intenzione di farmi un altro anno senza competere, chiedo più soldi e garanzie, fine.

Che poi per carita',avrebbe pure ragione a voler conoscere i programmi di Elliot per la squadra,sono legittime le sue aspirazioni qualora ci fossero,ma sono i modi di tutta l'equipe Raiola che lasciano a desiderare.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,639
Reaction score
1,333
Gigio è fondamentale se vogliamo tornare su, non scherziamo.

Faccio parte della (a quanto pare) piccola cerchia che lo ritiene indispensabile e sicuro che rinnoverà, non credo Maldini e compagnia così tanto stolti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>