Il Chelsea piomba su Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,726
Reaction score
2,208
La conferma di quanto immaginavo sta tutta nel tuo elenco. Kakà poi è una forzatura come esempio era pieno di fenomeni quel Milan, comunque se per te ed altri il suo contributo non fa alcuna differenza ne prendo atto.

Era pieno di fenomeni quel Milan, però chi chiedeva ogni anno un aumento era Kakà.

Quindi da quanto fai intendere preferisci avere un fenomeno in porta che in attacco? Un po’ come la Juve insomma. Poi però le Champions le hanno vinte le squadre che avevano i palloni d’oro in attacco.

Il Real ha vinto nonostante Navas tra i pali! Il portiere non sposta gli equilibri, al massimo è la cigliegina sulla torta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Era pieno di fenomeni quel Milan, però chi chiedeva ogni anno un aumento era Kakà.

Quindi da quanto fai intendere preferisci avere un fenomeno in porta che in attacco? Un po’ come la Juve insomma. Poi però le Champions le hanno vinte le squadre che avevano i palloni d’oro in attacco.

Il Real ha vinto nonostante Navas tra i pali! Il portiere non sposta gli equilibri, al massimo è la cigliegina sulla torta.

A dire il vero Navas, è andato al Psg e ha centrato subito la finale di CL, la prima nella storia.

Segno che proprio "nonostante" lui non si può dire.

I portieri forti sono pochissimi, si contano poco più di una mano, infatti i top club se li contendono con stipendi spesso superiori ai giocatori e ricorrono volentieri sull'usato sicuro. Ma al di fuori di quelli, gli altri sono di secondo piano, valgono e costano poco rispetto ai giocatori.

Il mondo dei portieri è così: se sei un fenomeno e entri nell'elite, poi vieni stra pagato e la tua carriera è tutta al massimo, altrimenti rimani nella massa.
Ah e di solito i fenomeni si vedono subito, già giovanissimi giocano nei top club titolari.

Gigio è un passo prima. Ha il potenziale ma deve dimostrare tutto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A dire il vero Navas, è andato al Psg e ha centrato subito la finale di CL, la prima nella storia.

Segno che proprio "nonostante" lui non si può dire.

I portieri forti sono pochissimi, si contano poco più di una mano, infatti i top club se li contendono con stipendi spesso superiori ai giocatori e ricorrono volentieri sull'usato sicuro. Ma al di fuori di quelli, gli altri sono di secondo piano, valgono e costano poco rispetto ai giocatori.

Il mondo dei portieri è così: se sei un fenomeno e entri nell'elite, poi vieni stra pagato e la tua carriera è tutta al massimo, altrimenti rimani nella massa.
Ah e di solito i fenomeni si vedono subito, già giovanissimi giocano nei top club titolari.

Gigio è un passo prima. Ha il potenziale ma deve dimostrare tutto.

non capisco perchè tutti schifano navas... è buono, esperto, forte coi piedi. ha giocato un'ottima finale. c'è gente che già dal nome viene etichettata e via.
poi credo ci sia uno "schifamento" generale verso ciò che non sia donnarumma piuttosto esagerato in questo periodo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Io sogno un Gigio tutta la carriera al Milan. Ma con Raiola non è possibile, Gigio e la famiglia non hanno il carattere necessario. Ogni rinnovo sarebbe/sarà un bagno di sangue.. come diceva qualcuno con Raiola ogni rinnovo è come comprare il cartellino. Dai 40mln in su PURTROPPO Gigio è da vendere. A meno che ovviamente non accetti un prolungamento di 3/4 anni a 6/6,5 mln.

Esatto.
Purtroppo è così.
Per me vale 100 milioni ma se ce ne danno 40 ci togliamo una spada di damocle.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,185
Reaction score
151
Secondo quando riportato da Football Insider, viste le difficoltà per arrivare ad Edouard Mendy del Rennes, il Chelsea ha spostato le proprie attenzioni su Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan e della nazionale è diventato l'obbiettivo principale della squadra di Frank Lampard, che cerca un sostituto di Kepa.

Se fosse vero io consiglierei di fare un pacchetto con Romagnoli per spillargli più soldi possibili.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Mah tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia. Voci messe in giro dal pizzettaro. Io resto della mia per una cifra adeguata lo venderei, sono altri i ruoli che ti fanno vincere.

Ogni anno lo stesso film. C'e PSG, Manchester, Real Madrid pero ne e mai arrivato un offerta !!!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
non capisco perchè tutti schifano navas... è buono, esperto, forte coi piedi. ha giocato un'ottima finale. c'è gente che già dal nome viene etichettata e via.
poi credo ci sia uno "schifamento" generale verso ciò che non sia donnarumma piuttosto esagerato in questo periodo.

Parliamo di un portiere che ha fatto 4 finali di CL più vinto vari campionati, non proprio l'ultimo arrivato.

Non so giudicare bene i portieri francamente.
Un fenomeno come Donnarumma lo vedo anche io, lo vedono tutti.
Ma i portieri davvero affidabili sono pochi, pochissimi, e infatti stanno tutti nei top club per anni e anno, si muovono molto raramente e solitamente a parametro.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,597
Reaction score
1,397
Ogni tanto Donnarumma combina qualche *******, poi magari fa altre 2-3 mega parate nella stessa partita.
Ma per lo stipendio che percepisce è già molto, molto pagato.
Con i prezzi che corrono, a 50 milioni sarebbe sostanzialmente regalato ed allo stesso tempo appena dignitoso per la società.
Vedo che l'umore generale dei tifosi è come il mio, de-raiolizzazione della rosa.
Sia per questioni epidermiche che perché è molto più di ostacolo allo sviluppo economico e tecnico della squadra che qualsiasi ragionamento sulla età dei giocatori.
Quindi, detto che se Donnarumma rimanesse a vita, ma senza più sceneggiate con Raiola, mi piacerebbe.
Cosa me ne faccio di un mega portiere se sulla fascia destra schierò un terzino dalla fisicità improponibile come Calabria? Che rispetto ad Abate è un upgrade con i piedi. Ma se vai in Europa e trovi esterni che ti fanno viaggiare la palla tutta la partita sopra la testa, se difendono un pallone con una massa grande e veloce che tu non riesci neanche a vedere e ingaggiare.
È troppo tardi avere un fenomeno in porta se ti entrano in zona tiro come se piovesse, certe incursioni le devi fermare prima.
Quindi se qualcuno lo vuole si può cedere.
Serve un terzino destro o tanto bravo a saltare l'uomo quanto lo è Theo Hernandez oppure fisicato e crossatore bravo. Tutti i nomi fatti finora non convincono e non rimediano al gap di peso e altezza che abbiamo.
Un nuovo Kolarov sarebbe l'ideale.
Discorso simile per la ala destra. Saelemaeker va lasciato crescere e definito nel ruolo, ma fisicamente è quello che è. Resta una buonissima intuizione.
Ma serve uno sfondatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>