Il Chelsea per Diego Costa vuole 50 mln di sterline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,934

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ma dite che si possa fare per davvero? io ci credo poco, non per sfiducia nel Milan sia chiaro.
Poi se devo essere pignolo preferirei altri giocatori per via del carattere di Costa, che in campo sia unoschiacciasassi però non lo metto in dubbio e sarebbe un colpo forse anche più eclatante di Bonucci

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Avevo già dettp che se dovesse arrivare significa averlo convinto del progetto milan al posto dell'atletico. Comunque ieri sera quando il conduttore ha chiesto il possibile prezzo di Costa, ipotizzando 40, Suma ha detto che è troppo in quanto il Chelsea ha scaricato Costa pubblicamente deprezzandolo notevolmente.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Ripeto quello che ho detto nell' altro topic. Deve volere il Milan per restare, perche' se lo prendiamo e l' anno prossimo l' atletico con le mani libere sul mercato si fa avanti contando anche sulla volonta' del giocatore noi inevitabilmente rischiamo di rimetterci. Io comunque penso che le idee della dirigenza vadano in un' altra direzione.

capisco, ma non è detto che in una sessione di mercato trovi per forza il giocatore "giusto", se belotti e aubameyang (o chi per loro) non li vendono non è che puoi rubarli (o pagarli 100M).

Diego costa per un anno è un compromesso che firmerei ad occhi chiusi, la prossima estate lo si venderà piu o meno alla stessa cifra e si vedrà su chi puntare. Con la partecipazione in champions e una squadra non piu considerata in costruzione credo che avremo ben piu di un nome da poter scegliere.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo l'Evening Standard il Chelsea per Diego Costa avrebbe richiesto 50 mln di sterline, al cambio circa 56 mln di euro. La società londinese vedrebbe di buon occhio cedere subito il ragazzo, preferendo quindi la pista Milan. L'Atletico ha di fatto il blocco del mercato in entrata fino a Gennaio 2018.

Si continua da qui -->http://www.milanworld.net/diego-costa-si-avvicina-mendes-al-lavoro-per-convincerlo-vt50997.html

prezzo "normale" se consideriamo cosa ti chiedono in giro per altri. Piuttosto di dare 100 a Cairo per una scommessa, preferisco la certezza Diego Costa. Considerando però che se non lo vendono gli resta sul libro paga un giocatore scontento, magari si può anche riuscire a far abbassare.

Vedo molti dubbiosi sul carattere del giocatore. Ma questo qua se viene in Italia demolisce le difese di mezza serie A. Unico dubbio che ho le motivazioni. Deve capire che viene per almeno 2 anni, non per essere di passaggio per Madrid. Siamo una delle squadre più gloriose al mondo, magari quando vede Milanello e la bacheca dei trofei se ne rende conto.

mrsmit

New member
Reaction score
0
capisco, ma non è detto che in una sessione di mercato trovi per forza il giocatore "giusto", se belotti e aubameyang (o chi per loro) non li vendono non è che puoi rubarli (o pagarli 100M).

Diego costa per un anno è un compromesso che firmerei ad occhi chiusi, la prossima estate lo si venderà piu o meno alla stessa cifra e si vedrà su chi puntare. Con la partecipazione in champions e una squadra non piu considerata in costruzione credo che avremo ben piu di un nome da poter scegliere.

Esatto, sono d'accordo con te, se anche venisse per un anno non ci costerebbe nulla, se invece sposasse il nostro progetto sarebbe il migliore per costo/età/valore.
Con i soldi risparmiati sistemiamo la panchina.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Che dire , l'attaccante perfetto.

Cattivissimo, odiato, fisico mostruoso. E' un Belotti ma forte :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto