Il CEO di FTX Sam Bankman-Fried ammette che FTX era una criptovaluta per il governo ucraino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
In realtà non ammette proprio nulla in quel video :D
Conferma che la loro piattaforma era direttamente collegata al governo Ucraino e che veniva usata pe trasferire le donazioni :) sia loro che esterne.. ( il titolo del post che ho fatto appunto si basa che FTX era collegata al governo Ucraino ) non è così ? a me pare di si.. c'è anche l'artico di coindesk che FTX depositava direttamente alla Banca nazionale Ucraina

sono le sue parole non mie

Ultima modifica:
Reaction score
12,138
Non è reato donare i soldi all'Ucraina, ma è reato se prendi i soldi in prestito dai tuoi clienti per fare il finto filantropo e poi li utilizzi e non copri i buchi... e se li utilizzi per le elezioni DEM sperando che poi loro in qualche modo ti aiutino a risolvere il tuo problema.

vedremo poi chi avrà ragione... nei prossimi giorni sicuramente altra M andra a galla.
Rendevano cosi tanto le crypto che sto guru della pseudo-finanza investiva i suoi soldi in altro :muhahah:

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Conferma che la loro piattaforma era direttamente collegata al governo Ucraino e che veniva usata pe trasferire le donazioni :) sia loro che esterne.. ( il titolo del post che ho fatto appunto si basa che FTX era collegata al governo Ucraino ) non è così ? a me pare di si.. c'è anche l'artico di coindesk che FTX depositava direttamente alla Banca nazionale Ucraina

sono le sue parole non mie
Si ma è un salto pindarico passare da: "abbiamo fatto da bridge per convertire crypto valuta in dollari da depositare per conto dei donatori" a "abbiamo fatto da bridge per convertire crypto valuta in dollari da depositare per conto dei donatori cosicché abbiamo riciclato denari dei contribuenti americani per rigirarli ai democratici sotto forma di finanziamenti".
Fra l'altro la legge sui finanziamenti americana è molto diversa dalla nostra. Li il lobbismo è istituzionalizzato ed è "normale" per le aziende sostenere politici in cambio di legislazioni più favorevoli. E' il motivo per cui non hanno la sanità pubblica, le lobby degli ospedali e delle assicurazioni non ci pensano proprio a perdere miliardi di dollari di profitto, idem per le armi.
E' quindi uno dei tanti motivi per cui gli USA fanno sanguinare gli occhi...

Reaction score
12,138
Eh.. chettelodicoaffare.
Guarda lollo, io non so di che cifre parliamo.

Ma se stiamo qui ad "azzuffarci" sulle cripto per 5.000 euro di investimento, è roba da quindicenni.

Ma se hai messo 100.000 euro un anno fa sui Bitcoin ( una a caso) adesso sono diventati 40.000 euro.

Se compravi un ridicolo decennale BTP con i tassi marci di un anno fa, forse 600 o 700 euro in saccoccia li avresti messi...

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383

Ma se stiamo qui ad "azzuffarci" sulle cripto per 5.000 euro di investimento, è roba da quindicenni.

Ma se hai messo 100.000 euro un anno fa sui Bitcoin ( una a caso) adesso sono diventati 40.000 euro.

Se compravi un ridicolo decennale BTP con i tassi marci di un anno fa, forse 600 o 700 euro in saccoccia li avresti messi...
Però i BTP non li puoi toccare per x anni, i BTC quando vuoi li puoi movimentare. Poi oggi hai perso ma in 5 anni ci avrai guadagnato, sicuro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701

Ragazzi sono nel mondo cripto da anni, volete un consiglio spassionato ? lasciate perdere il fast trading.
Mettete li i soldi e lasciateli li in archi temporali lunghi, non state li ad impazzire a fare Scalping o altre cose simili ( a meno che non lo facciate di lavoro ).
l'abbiamo visto tutto con la DEFI, sembrava che tutti da un giorno all altro potessero comprarsi una Lambo nel giro di 6 mesi. E' stato un massacro, io ci ho perso la voce a furia di dirlo agli amici storici.. occhio.. occhio..

• Like
Reactions: JDT
Reaction score
12,138
Ragazzi sono nel mondo cripto da anni, volete un consiglio spassionato ? lasciate perdere il fast trading.
Mettete li i soldi e lasciateli li in archi temporali lunghi, non state li ad impazzire a fare Scalping o altre cose simili ( a meno che non lo facciate di lavoro ).
l'abbiamo visto tutto con la DEFI, sembrava che tutti da un giorno all altro potessero comprarsi una Lambo nel giro di 6 mesi. E' stato un massacro, io ci ho perso la voce a furia di dirlo agli amici storici.. occhio.. occhio..
Occhio lo dico io a te :muhahah: , sta attento con i tuoi soldini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto