Il CDM ha approvato la riforma del fisco

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
Perché mi diverto a scherzare con te su questa cosa, come tu ti diverti a darmi del rack(r)etino. :asd:

Ah, allora ok.

Io credevo fosse solo un modo per farsi notare, visto che ti sei perso l'immagine dell'avatar e provavi vergogna nel chiedere esplicitamente aiuto per risistemarla. :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,837
Ah, allora ok.

Io credevo fosse solo un modo per farsi notare, visto che ti sei perso l'immagine dell'avatar e provavi vergogna nel chiedere esplicitamente aiuto per risistemarla. :asd:
Volevo metterne un’altra, ma da cellulare non me la fa adattare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
Volevo metterne un’altra, ma da cellulare non me la fa adattare.

Oh, Gesù. Vai sul thread Computer e Hi-Tech o qualcosa di attinente, e chiedi aiuto, hai presente ?

Che qui diamo fastidio e siamo OT.

 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Premesso che alla fine secondo me non toccano i redditi bassi, bisogna vedere qual'è lo scopo della riforma...
Perchè se dai 100 euro in più a uno che ne prende 3000 ci sono altissime probabilità che quelle 100 euro in più vengano spese (quindi maggior circolazione di denaro, maggiori entrare per commercianti e stato, possibile creazione di nuovi posti di lavoro).
Se lasci 50 euro a chi ne prende 1200 le possibilità che queste vengano spese sono molto minori.
Al contrario.

Se dai 100 euro in piu a chi prende 3000 euro finiscono in investimenti finanziari ( fondi , PAC, ecc)

Se li dai a chi vive con poco, più probabile siano essenziali.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,051
Reaction score
821
Si però chi prende quel reddito va a pagare di più di certo.
Si, ma solo su 5000 di reddito, non è una mazzata se guadagni 55k annui. Sugli altri redditi non è "una mazzata", c'è a chi va peggio, in %
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,137
Reaction score
1,709
Buona riforma nella struttura, vedremo il contenuto ma sono ottimista
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,636
Reaction score
5,704
Intanto per la prima volta Meloni va ad un convegno della CGIL. Se Landini e co, che per me sono tra i primi mali di questa nazione, sono d'accordo con questa riforma, qualcosa non va. Poi vabbè, si sa che io sono troppo complottista, quindi non datemi troppo peso se faccio indignare qualcuno.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,137
Reaction score
1,709
Intanto per la prima volta Meloni va ad un convegno della CGIL. Se Landini e co, che per me sono tra i primi mali di questa nazione, sono d'accordo con questa riforma, qualcosa non va. Poi vabbè, si sa che io sono troppo complottista, quindi non datemi troppo peso se faccio indignare qualcuno.
Mi sa che hai seguito un po' poco. Landini e co stanno facendo le barricate contro la riforma, faranno uno sciopero generale a cui parteciperà addirittura la CISL che non partecipava da anni
 
Alto
head>