Il caso Peppa Pig che diventa LGBT+. Fdl no a trasmissione

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Un caso quello di Peppa Pig, il noto cartone animato che molti bambini seguono. Ebbene la Serie diventerà LGBT+- ovvero negli episodi non saranno più trasmessi i classici genitori madre e padre, ma anche due genitori con lo stesso sesso. In Italia FDL è contro la trasmissione di questo nuovo format del cartone animale che rischia di indottrinare i bambini. La Rai intanto fa sapere che non ha diritti per mostrare i nuovi episodi.

Una porcata.

Reaction score
9,072
Sembrano proprio gli autori ed i direttori di questi canali/serie che vogliono arrogarsi il diritto di stabilire con chi debba spassarsela mio figlio, punti di vista.
Beh oddio. Tra proporre un modello di famiglia e sostenere che quel modello sia l’unico degno perché così è scritto in vari libri vecchi di 2000 anni ce ne corre.

A me pare che rispetto anche solo ad una decina di anni fa si siano fatti tantissimi passi in avanti per "l'uguaglianza", sono certo che le nuove generazioni vedranno l'omosessualità come normalità (giustamente eh) senza che ci sia bisogno di questa ipocrita propraganda...
Ci sarà sicuramente un’evoluzione culturale che porterà al risultato che hai scritto. Per certi versi andrà come con il divorzio: ricordo che quand’ero bambino i figli dei divorziati erano visti come “strani”, ora fortunatamente la situazione è diversa senza che ci sia stata una particolare propaganda in merito. Motivo per cui le iniziative mi lasciano perplesso. In fin dei conti mi piace pensare che, nell’educazione di un figlio, la tv abbia un ruolo marginale rispetto a quello della famiglia e di scuola-strutture sportive e ricreative varie.

se si continua ad insistere l 'effetto generato sarà l opposto, stanno certo.
Non so se si avrà l’effetto opposto. A me immaginare la reazione di un genitore che sproloquia di famiglia naturale e robe simili e che quando accende la tv vede Gargamella pomiciare con Grande Puffo un po’ di buonumore lo mette…

Reaction score
3,793
Un caso quello di Peppa Pig, il noto cartone animato che molti bambini seguono. Ebbene la Serie diventerà LGBT+- ovvero negli episodi non saranno più trasmessi i classici genitori madre e padre, ma anche due genitori con lo stesso sesso. In Italia FDL è contro la trasmissione di questo nuovo format del cartone animale che rischia di indottrinare i bambini. La Rai intanto fa sapere che non ha diritti per mostrare i nuovi episodi.

Degrado

Reaction score
10,258

un tempo si guardava Ken Shiro e i Cavalieri dello Zodiaco

Mika

Senior Member
Reaction score
10,418
un tempo si guardava Ken Shiro e i Cavalieri dello Zodiaco
Per non parlare di Ranma 1/2! Ora ci sono ste cose che non so che siano, per curiosità sono andato a cercare su youtube, mi sono cascate le braccia.

30.000 volte meglio la Pimpa e i Barbapapà del Corriere dei Piccoli che fù. :asd:

Reaction score
581
Fino a qualche anno fa non avevo niente contro omosessuali etc, come è normale che sia.....poi hanno iniziato con questa odiosa propaganda e devo dire che inizio a essere infastidito.

Le hanno davvero sfondate

Mika

Senior Member
Reaction score
10,418
Fino a qualche anno fa non avevo niente contro omosessuali etc, come è normale che sia.....poi hanno iniziato con questa odiosa propaganda e devo dire che inizio a essere infastidito.

Le hanno davvero sfondate
A me questa propaganda ha iniziato a dare fastidio quando hanno iniziato a cambiare fiabe, favole, grandi classici della letteratura, ecc ecc ecc...

quando si arriva a questi livelli si è persa la bussola. Che poi a me mi danno il messaggio che sono loro i primi a sentirsi "diversi", io non ci vedo nulla di strano, ognuno vive la propria sessualità come vuole fino a che non lede la libertà degli altri. Ma vedermi opere dove la Sirenetta diventa di colore o i barbari passano per salvatori dei diritti umani e i Romani per portatori del male anche no.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
A me questa propaganda ha iniziato a dare fastidio quando hanno iniziato a cambiare fiabe, favole, grandi classici della letteratura, ecc ecc ecc...

quando si arriva a questi livelli si è persa la bussola. Che poi a me mi danno il messaggio che sono loro i primi a sentirsi "diversi", io non ci vedo nulla di strano, ognuno vive la propria sessualità come vuole fino a che non lede la libertà degli altri. Ma vedermi opere dove la Sirenetta diventa di colore o i barbari passano per salvatori dei diritti umani e i Romani per portatori del male anche no.

Ormai essere “normale” è quasi una colpa. Si sta perdendo il buon senso in tutto.

Alto