Il caso Peppa Pig che diventa LGBT+. Fdl no a trasmissione

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Un caso quello di Peppa Pig, il noto cartone animato che molti bambini seguono. Ebbene la Serie diventerà LGBT+- ovvero negli episodi non saranno più trasmessi i classici genitori madre e padre, ma anche due genitori con lo stesso sesso. In Italia FDL è contro la trasmissione di questo nuovo format del cartone animale che rischia di indottrinare i bambini. La Rai intanto fa sapere che non ha diritti per mostrare i nuovi episodi.
Che porcata!!!

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,727
Un caso quello di Peppa Pig, il noto cartone animato che molti bambini seguono. Ebbene la Serie diventerà LGBT+- ovvero negli episodi non saranno più trasmessi i classici genitori madre e padre, ma anche due genitori con lo stesso sesso. In Italia FDL è contro la trasmissione di questo nuovo format del cartone animale che rischia di indottrinare i bambini. La Rai intanto fa sapere che non ha diritti per mostrare i nuovi episodi.
A me è sembrato di vedere qualcosa del genere per un altro cartone (la dottoressa aggiusta animali per chi ha figli piccoli). In un puntata c'erano due mamme (una di colore) che vivevano nella stessa casa. Io, abituato a Hollu & Benji ci ho messo un pò a capire la dinamica familiare :D

Reaction score
12,209
Il mondo ha preso questa direzione da almeno 10-15 anni, ormai indignarsi lo vedo molto fine a se stesso.
Quanti rimarranno male quando, dopo aver eletto Meloni a furor di popolo, si accorgeranno che non cambia niente...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,071
Il mondo ha preso questa direzione da almeno 10-15 anni, ormai indignarsi lo vedo molto fine a se stesso.
Quanti rimarranno male quando, dopo aver eletto Meloni a furor di popolo, si accorgeranno che non cambia niente...

Cambiare i vertici gay RAI nel frattempo sarebbe un sassolino nell'oceano. Non si butta via niente di questi tempi, ci si accontenta di poco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,959

Una PARTE del mondo, quella più marcia mentalmente.

Reaction score
9,072
Andranno avanti fino a quando la cosa sarà remunerativa.
A ogni modo, queste iniziative(che a me lasciano perplesso) mi sembrano comunque una punizione adeguata per chi nel 2022 vuole continuare ad arrogarsi il diritto di stabilire con chi una persona debba spassarsela tra le lenzuola. :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Cambiare i vertici gay RAI nel frattempo sarebbe un sassolino nell'oceano. Non si butta via niente di questi tempi, ci si accontenta di poco.
Concordo. Non ne posso più di CoTOletta e Maggioloni. La seconda pure ieri ha occupato un'intera serata. La prima direttrice che conduce lei il TG1, al posto di farlo condurre agli altri.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,727
Andranno avanti fino a quando la cosa sarà remunerativa.
A ogni modo, queste iniziative(che a me lasciano perplesso) mi sembrano comunque una punizione adeguata per chi nel 2022 vuole continuare ad arrogarsi il diritto di stabilire con chi una persona debba spassarsela tra le lenzuola. :asd:
Io credo che chi voglia infilare per forza personaggi LGBT si alla stessa stregua di chi è ultra conservatore. Il mondo svolterà quando la cosa, come tanti altri temi, sarà vissuto con indifferenza, allora si sarà diventato "normale". Ma continuare a ribadire questi concetti mi fa pensare che non siano digeriti nemmeno da questi soggetti (che nel 99% dei casi cavalcano solo l'onda e puntano al ritorno economico)

numero 3

Member
Reaction score
2,240
Esistono già cartoni con queste dinamiche ...
Nella " Casa dei Loud" un ragazzino di colore ha due papà ( ovviamente uno caucasico e uno di colore), anni fa uscì invece un cartone animato dove un ragazzo poteva a piacimento trasformarsi in ragazza. Cmq vero quelli che ha scritto prima @Gamma non tanto su Netflix però è vero che adesso appena possono ti piazzano subito un rapporto gay. Mi è capitato dopo anni di comprare alcuni fumetti storici con nuove storie ( Nick Raider/ Nathan Never) e ammetto di essere rimasto scioccato perché già alla terza / quarta pagina senza nessun motivo per la trama ti piazzano subito questa Slinguazzata gay+ amplesso sotto le coperte...
Mi chiedo se c'è ne sia la necessità...

Alto