- Reaction score
- 588
Hai anche ragione eh, ma è un martellamento continuo e a volte con motivazioni veramente allucinanti, impossibile ignorare tutto. Anche perché il "grande pubblico", si abbeverà da sta gente alla fine. Sto vedendo tanta di quella mierda pure su Maldini che mi girano i ********. Il tutto pur essendo pure io contro la scelta di pirlo tra l'altro..
Un popolo veramente indegno quello italiano
Ma dobbiamo sforzarci di sfuggire da quel martellamento, dobbiamo far valere la nostra libera scelta. Ieri io, oggi tu, domani un altro che convinci tu, e siamo già in 3

E sai chi sono coloro che ci danno l'esempio e ci dovrebbero ispirare? Proprio profili come Paolo e Jannik.
Secondo te Sinner sa cosa viene detto di lui da certi soggetti? O Paolo ha dato rilievo a tutti gli insulti spesso insensati che gli sono piovuti addosso?
Questo è il più grande equivoco che rinfaccio: noi dobbiamo meritarci di essere tifosi di Jannik, dobbiamo alzare l'asticella, e quindi non possiamo permetterci di sfociare nel becero e nell'insulto o di entrare in quella bagarre.
Se siamo tifosi di Jannik e lo apprezziamo anche se non soprattutto per il suo comportamento fuori dal campo, poi non possiamo fare tutto quello che lui non fa o non farebbe (non mi sto riferendo a te ovviamente, ma a quelli che rispondono al trash).