Il 7 agosto arrivano 30 milioni di euro: soldi per il bomber?

S

Sotiris

Guest
Secondo il quotidiano italiano Libero, risolto con Banca Ifis con una fideiussione da 27 milioni il problema per Bonucci e Biglia; comunque dopodomani, lunedì 7 agosto, arriveranno nelle casse dell'Ac Milan 30 milioni, attraverso uno dei due bond viennesi (quello da 54 milioni di euro) emessi dalla società rossonera e sottoscritto da Elliott, che inizialmente dovevano servire per garantire questi acquisti (e quello di Conti), ma ora che è arrivata la fideiussione come saranno re-investiti, si chiede il quotidiano? Potrebbe essere la via libera, anche economica, per lo sforzo verso il nuovo bomber.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Mi sto godendo Borussia Bayern sta decidendo "proprio lui"
Pierre emerick aubameyang 80 minuti una palla giocabile gol con scavetto di esterno a scavalcare il portiere fantastico.
Quando arrivano soldi si è sempre contenti forza milan
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,352
Reaction score
4,433
Allora ricapitoliamo, abbiamo 60-80 mln da spendere per punta top e Sanches, Sanches discorso a parte perché si paga il prestito oneroso con qualche cessione balorda e sarebbero massimo 6-7 mln, se aggiungiamo questo "tesoretto" di 30 mln possiamo davvero affondare il colpo, 80-85 mln per Auba e alla punta non ci pensiamo più per almeno 4 anni.
 
Alto