Ikonè è della Fiorentina. Fatta. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,132
Reaction score
30,760
Il Lille ha annunciato ufficialmente Ikonè alla Fiorentina.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quest'anno è completamente demotivato, e si vede, infatti lo cedono per disperazione.

Detto questo, per me non è da Milan, robetta da viola per l'appunto.
E quali sarebbero i giocatori da Milan?Da VERO MILAN intendo,perché nel Milan da 4 posto Ikone ci può stare dato che ci stanno i Pellegri e i Maldini.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,435
Reaction score
3,644
Grande Sforzo di commisso. Investire 15 milioni avendo un totale ricavi di 100 milioni non è poco.
Fanno un salto di qualità sulla destra rispetto a callejon o sottil, indubbiamente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Grande Sforzo di commisso. Investire 15 milioni avendo un totale ricavi di 100 milioni non è poco.
Fanno un salto di qualità sulla destra rispetto a callejon o sottil, indubbiamente.
Se pensi che 15 mln sono invece una montagna da scalare per chi sfiora i 300 mln di ricavi...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,923
Reaction score
2,116
E quali sarebbero i giocatori da Milan?Da VERO MILAN intendo,perché nel Milan da 4 posto Ikone ci può stare dato che ci stanno i Pellegri e i Maldini.
Quindi ikone è meglio di messias? Così giusto per capire così me lo segno e a fine stagione vediamo. A me sembra che tutto quello che prendiamo è pessimo a prescindere e quello che va altrove è utile. Mi sbaglierò sicuramente io...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quindi ikone è meglio di messias? Così giusto per capire così me lo segno e a fine stagione vediamo. A me sembra che tutto quello che prendiamo è pessimo a prescindere e quello che va altrove è utile. Mi sbaglierò sicuramente io...
E Messias è meglio di Ikone?Sarà mica che difendete ogni elemento che transita da Milanello?Ma questo negli ultimi 2 anni però...E comunque io ho citato Maldini e Pellegri e non Messias,in ogni caso gente da 4-5-6-7mo posto.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,923
Reaction score
2,116
E Messias è meglio di Ikone?Sarà mica che difendete ogni elemento che transita da Milanello?Ma questo negli ultimi 2 anni però...E comunque io ho citato Maldini e Pellegri e non Messias,in ogni caso gente da 4-5-6-7mo posto.
Non lo so se sia meglio o peggio però sembra che quelli che prendiamo sono bidoni e per quelli che prendono gli altri c'è sempre una parola di elogio. È un'ala da 13 gol in 157 partite di ligue 1, se fosse venuto al Milan avresti detto acquisto utile?
Però perdonami non puoi paragonarlo a Maldini e pellegri, la Fiorentina sborsa 15 milioni per lui
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Questo mi sa tanto di Bergwijn 2: quando andò al Tottenham c'erano milanisti che minacciavano gesti inconsulti. Poi si è visto cosa ha combinato lì. Oppure Pepé, strapagato dall'Arsenal, giocatore che in molti mi assicuravano dall'incredibile forza.

Vediamo, per me non è nulla di clamoroso: un'ala che in un campionato come la Ligue 1 non supera i 4 gol a stagione non mi sembra un crack. Poi se esplode complimenti a loro. Ma son sicuro che se l'avessimo preso noi avrei sentito commenti di ben altro tono.
Con tutti il rispetto per la Serie A, la Premier è di un altro livello. Tanti fanno fatica lì ma molto bene in Europa
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non lo so se sia meglio o peggio però sembra che quelli che prendiamo sono bidoni e per quelli che prendono gli altri c'è sempre una parola di elogio. È un'ala da 13 gol in 157 partite di ligue 1, se fosse venuto al Milan avresti detto acquisto utile?
Però perdonami non puoi paragonarlo a Maldini e pellegri, la Fiorentina sborsa 15 milioni per lui
Perdonami ma parlano i fatti,se ora neghiamo che il Milan va su certi profili,cadaveri,ospedalizzati,gente ferma da 12 mesi(Mandzukic),allora è anche inutile aprire ogni dibattito.Su uno buono che ne arriva o che diventa buono in seguito ce ne sono 5-6 che diventano un peso,noi 15 mln magari li spenderemo per Faivre del Brest,sappiamo già da ora invece che lui sarà un affare a differenza di Ikone,solo perché lo prendiamo noi?Mi ripeto,se 2 nullità come Maldini e Pellegri stanno nel Milan,allora Ikone,anche costasse 30 mln può benissimo stare in serie A,alla fiorentina.
 
Alto
head>