Ikonè alla Fiorentina. È fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,782
Non per quello,ma perchè la Fiorentina potrebbe aver acquistato l'ennesimo piccolo crack di 22-23 anni (che tra l'altro noi stessi seguivamo)
Mentre alcuni di voi si spippettano sul 31enne messias per 2 goalletti :asd:

Magari tra 2 anni la Fiorentina lo rivenderà al triplo,mentre noi tra 2 anni dovremo contattare genoa,udinese,cagliari,spezia e pregare queste squadre per levarcelo di torno con un prestito con obbligo per il nostro ormai 33-34 enne

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,633
Non per quello,ma perchè la Fiorentina potrebbe aver acquistato l'ennesimo piccolo crack di 22-23 anni (che tra l'altro noi stessi seguivamo)
Mentre alcuni di voi si spippettano sul 31enne messias per 2 goalletti :asd:

Magari tra 2 anni la Fiorentina lo rivenderà al triplo,mentre noi tra 2 anni dovremo contattare genoa,udinese,cagliari,spezia per pregare di prendere in prestito con obbligo il nostro ormai 33-34 enne
Ma prendersela con i giocatori in sé é sbagliato. Io critico un budget che non esiste. Beccare il crack pagandolo 20 milioni (come abbiamo visto con Theo) é molto più semplice che pescare il miracolo a 2 milioni. E non può sempre andar bene alla lunga, come si é visto nell' ultima sessione di mercato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,149
Noi facciamo buoni colpi per competenza di Massara/Moncada. Se però a questa competenza aggiungi anche un budget degno di essere chiamato tale, magari ti giochi anche i quarti di Champions e lo scudetto lo vinci a Febbraio. Invece no, l obiettivo é vivacchiare..
L'obbiettivo vivacchiare c'era prima, mi pare che quest'anno si parli apertamente di scudetto, quindi per me non stiamo vivacchiando, anche in CL eravamo morti e invece ci possiamo ancora giocare il passaggio del turno (che sarebbe già in tasca senza ladrate arbitrali)..,ok il tifoso deve tifare e lamentarsi, posso capire se mi citi Chiesa, che certo avrebbe fatto comodo ma HA SCELTO I GOBBI quindi non so davvero cosa avremmo dovuto fare (non credo il problema sia il cartellino visto come lo pagheranno pure loro, magari l'ingaggio..in ogni caso lui voleva la Juve) ma che ci mettiamo qui a tirare giù i santi per giocatori mediocri che non spostano una sega non lo capisco..come in estate per Dumfries, un ce55o a pedali e pareva avessero preso il nuovo Maicon..

Facciamo i colpi che riteniamo corretti: Tonali e Tomori mica ce li hanno regalati, nemmeno Leao o Bennacer...quando vogliamo paghiamo, se poi la colpa è la competenza di pagare Maignan 14 milioni meglio essere colpevoli

Reaction score
574
Beh al momento è più non si vende, non si rinnova, si perde a zero e non si hanno i soldi per i cartellini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto