Ieri SES ha versato una caparra di 20 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Campopiano: tutto vero, mi arrivano conferme ma non da parte cinese. SES non molla e versa un acconto di 20M, accettato da Fininvest.
Effettivamente quei 20 milioni del prezzo (520) turbavano la visione panottica... :lol: così cifra tonda, al closing. :)

super87

Bannato
Reaction score
0
Vero o non vero questi hanno fatto una fatica tremenda a mettere insieme 220mln.
Ne servono 800 in totale entro maggio giugno.
Han versato il 25%.

super87

Bannato
Reaction score
0
Per non dire che un caparra del 2% non l'ho mai sentita in nessuna trattativa finanziaria.
È ridicola, fa ridere... come tutta questa storia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Campopiano: tutto vero, mi arrivano conferme ma non da parte cinese. SES non molla e versa un acconto di 20M, accettato da Fininvest.

sarebbe interessante sapere quanto tempo hanno guadagnato con questo acconto. Immagino che la caparra che doveva essere versata venerdì a questo punto salta, altrimenti versare questi 20 non avrebbe avuto senso.

Reaction score
3,708

bah....non so piu cosa è meglio o cosa no per noi...

comunque alla permanenza di silvio/galliani (con Rosso,Doyen o quello che volete) preferisco il salto nel buio con ses sinceramente...

sarebbe meglio una terza via,ovvero altro acquirente più serio (il rientro di Sal?),ma se questa possibilità non c'è forse è meglio sperare in questi di Ses....

forse....

Reaction score
6
Singolare come questa fonte sia considerata poco attendibile, nessuno conferma la notiazia, eppure questa discussione è ancora aperta...

la cosa singolare è che non avete ancora capito, dopo dieci milioni di articoli diversi da fonti diverse, che su questo argomento è impossibile capire quali siano le fonti attendibili
Proprio a causa della singolarità della vicenda, in questa sezione per me dovrebbe essere riportato tutto; poi sta a noi decidere a cosa credere. Qui tutto può essere vero e tutto può essere falso.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Vero o non vero questi hanno fatto una fatica tremenda a mettere insieme 220mln.
Ne servono 800 in totale entro maggio giugno.
Han versato il 25%.

Per non dire che un caparra del 2% non l'ho mai sentita in nessuna trattativa finanziaria.
È ridicola, fa ridere... come tutta questa storia.

scusa ma a che ti riferisci? Non sono assolutamente 800 milioni e con questo hanno versato 220 milioni che non sono il 25% di quanto devono a Fininvest per comprare il Milan. Il debito verrà rifinanziato e preso in carico da SES non è che Fininvest deve ricevere i soldi del debito.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Forchielli: la possibilità che compri Mr Li rimane alta, ma a prezzo scontato e a rate. I soldi son stati sempre pochi sia dentro che fuori dalla Cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto