Ieri SES ha versato una caparra di 20 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
sarebbe interessante sapere quanto tempo hanno guadagnato con questo acconto. Immagino che la caparra che doveva essere versata venerdì a questo punto salta, altrimenti versare questi 20 non avrebbe avuto senso.
Acconto versato, proroga a contrarre firmata. C'è una data per il closing, noi non la sappiamo. Chissà se la comunicheranno, ma, visti i poco felici precedenti, possiamo dire che un bel tacer non fu mai scritto. :sisi:

Reaction score
6
La mia fonte è più sicura di Campopiano e calciomercato messi insieme.
E te lo dice uno scettico per natura.

Ti credo assolutamente, devi aver parlato con qualche dirigente fininvest
Mi pare che in passato scrivesti che lavoravi nel mondo dello spettacolo, o qualcosa di simile
Ti credo al 100%
Ma già stamattina, da come calciomercato.com aveva riportato la notizia, avevo capito che loro erano sicuri di quanto scritto

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Biasin conferma: sarebbero stati versati 20M per la proroga, closing a maggio.

Reaction score
17
scusa ma a che ti riferisci? Non sono assolutamente 800 milioni e con questo hanno versato 220 milioni che non sono il 25% di quanto devono a Fininvest per comprare il Milan. Il debito verrà rifinanziato e preso in carico da SES non è che Fininvest deve ricevere i soldi del debito.

Senza contare che i debiti v/Altri Finanziatori, che ammontavano a Dic. 2015 a 110 Mln, sono relativi a operazioni di Factoring SBF, pertanto autoliquidanti. Certo ci sarà una patronage di Fininvest che dovrà essere sostituita, ma credo non sarà un problema..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto