Ieri SES ha versato una caparra di 20 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Ti credo assolutamente, devi aver parlato con qualche dirigente fininvest
Mi pare che in passato scrivesti che lavoravi nel mondo dello spettacolo, o qualcosa di simile
Ti credo al 100%
Ma già stamattina, da come calciomercato.com aveva riportato la notizia, avevo capito che loro erano sicuri di quanto scritto

Sei fuori strada. Lavoravo in banca.
fai la somma e vedi il risultato...

Reaction score
3,793
Questi cinesi, nonostante la pessima impressione, se ad oggi spingono ancora per l'acquisto difficilmente fanno parte di un qualche teatrino.

Quindi, o non hanno molte risorse e con questi 20 mln hanno sparato l'ultimo colpo per rimanere in pista... O i 20 mln sono una cifra piccola perché contano di chiudere a breve.
Se chiudono, che scenari si prospettano? Rivendita in tempi brevi? Lunghi? Mantengono il club nel limbo? O ce la fanno a rilanciarlo proprio?

Reaction score
6
Senza contare che i debiti v/Altri Finanziatori, che ammontavano a Dic. 2015 a 110 Mln, sono relativi a operazioni di Factoring SBF, pertanto autoliquidanti. Certo ci sarà una patronage di Fininvest che dovrà essere sostituita, ma credo non sarà un problema..

tu ne sai più di quanto vuoi far credere...
perché, per scrivere una cosa del genere, significa che conosci dettagli che spesso la massa ignora
dove lavora il tuo contatto? me lo puoi dire. non voglio nome e cognome, ma solo capire in quale fazione è schierato ahahah

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
E' il paradosso di Zenone, Achille e la Tartaruga! Si inizia con un passo di 100, poi il passo diventa 20, poi 10, 5, ecc. Achille-Li non raggiungerà mai la tartaruga-closing

Uno dei paradossi più affascinanti della matematica/fisica.
Purtoppo la vicenda closing non lo è parimenti.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Questi cinesi, nonostante la pessima impressione, se ad oggi spingono ancora per l'acquisto difficilmente fanno parte di un qualche teatrino.

Quindi, o non hanno molte risorse e con questi 20 mln hanno sparato l'ultimo colpo per rimanere in pista... O i 20 mln sono una cifra piccola perché contano di chiudere a breve.
Se chiudono, che scenari si prospettano? Rivendita in tempi brevi? Lunghi? Mantengono il club nel limbo? O ce la fanno a rilanciarlo proprio?

Credo che hai fatto bingo... per te un orsacchiotto rossonero! :)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Allora 7 Galliani, 7 Renzo Rosso e gli altri 6 li ha messi....Mendes, o forse il piede sinistro di Bacca

Questa è la trattativa, anche senza fa schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto