Ideologo Putin:"Pronti per l'atomica. Proteste? Fake news".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
In una lunga intervista a Il Giornale, l'ideologo di Putin, Dugin, avverte l'occidente sull'utilizzo dell'atomica e, a suo dire, fa sapere che tutte le news diffuse dai media nostrani sulle proteste in Russia sono in realtà delle fake news

Ecco l'intervista

putin6.png

Reaction score
3,823
In una lunga intervista a Il Giornale, l'ideologo di Putin, Dugin, avverte l'occidente sull'utilizzo dell'atomica e, a suo dire, fa sapere che tutte le news diffuse dai media nostrani sulle proteste in Russia sono in realtà delle fake news

Ecco l'intervista

putin6.png
se i russi dicono che 2+2 fa 4 io prendo la calcolatrice per esserne sicuro..

Reaction score
10,243

Ecco l'intervista

putin6.png

fa parte della propaganda di Stato degli ultimi 10 anni in Russia. Sento spesso parlare di Russofobia, ma chi segue le vicende russe saprà bene che negli ultimi 10 anni (i primi 10 erano più tolleranti) l'intero apparato di comunicazione della Russa è diventato una retorica da quattro soldi, dove ogni opinione diversa da quella di regime è diventata 1)fake 2) nazista 3) americana / anti-Russa.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
272
Minacciare di morte 7 miliardi di persone, continuamente.. di questo si tratta.
Questo criminale deve avere veramente pochi mesi di vita rimanenti, o non me lo spiego.

Reaction score
6,068
cos'hai fatto una svolta guerrafondaia? :asd:
No, come volevasi dimostrare voi non leggete bene i post e non andate oltre le parole.
Criticare Zelensky o esprimere pareri, non vuol dire essere filo putin o non capire la situazione critica. Ad oggi date tutte le connessioni tra le varie nazioni, l’economia globale e la globalizzazione in se, non ci permettono di fare la guerra come se nulla fosse. Aggiungi l’atomica e capirai bene il mio punto di vista. In astratto, so benissimo che andrebbero aggrediti e fermati una volta per tutte ma in CONCRETO non si può fare

Reaction score
3,823
Però purtroppo non si può fare, come tante cose che renderebbero il mondo migliore
ma non si può fare nemmeno a livello pratico oltre che ovviamente a livello umano

perchè a quello che ho capito come partono le testate da una parte ne viene a conoscenza subito anche l'altra e quindi le fanno partire in risposta (almeno a livello teorico dovrebbe essere cosi)

per di piu i comandi per la procedura sono dislocati in un altro luogo

quantomeno per gli usa dovrebbe essere cosi ma purtroppo credo anche per la russia

a meno che non si scopra che anche per il nucleare sono delle mezze sòle come per l'esercito... :asd:

Alto