Icardi si opera?Fuori 3/4 mesi.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
A che età si è messo con Wanda? 22-23? la cosa passa molto in secondo piano, ma alla fine anche i calciatori sono ragazzini a quell'età, probabilmente Icardi non aveva (ha) la maturità giusta per capire che lei fosse una poco di buono; la predica io gliela faccio ora che alla luce dei fatti non se ne allontana o non le toglie la procura.

Bah, si è messo con quella perché era il bimbetto ********* che voleva la donna più famosa dell'Argentina. Bellezza o altro non c'entrano. Se voleva bella e vecchia tanto valeva la Bellucci.

Reaction score
14,301
Io mi chiedo come un bel ragazzo come lui, pieno di soldi, con un buon talento si sia potuto sposare con una "censura" con 3 figli al seguito e pure più vecchia... Tra l'altro si vede che gli succhia denaro a non finire.

Tiragli una scopata e basta, come cavolo ha potuto inguaiarsi con una pirla simile non lo comprendo. Con tutte le fighe che potrà bombarsi poi

probabile che trombi da paura... non so..

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,521
già venduto.

3-4 mesi....che strano....giusto il tempo che manca per finire il campionato.

sul lato tecnico perdono qualcosa, ma mi pare che l'inter si sia compattata bene senza di lui, non credo sentiranno tanto la mancanza.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
A che età si è messo con Wanda? 22-23? la cosa passa molto in secondo piano, ma alla fine anche i calciatori sono ragazzini a quell'età, probabilmente Icardi non aveva (ha) la maturità giusta per capire che lei fosse una poco di buono; la predica io gliela faccio ora che alla luce dei fatti non se ne allontana o non le toglie la procura.

Perchè una poco di buono? Ha 7 anni più di lui, mica un'eternità.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io mi chiedo come un bel ragazzo come lui, pieno di soldi, con un buon talento si sia potuto sposare con una "censura" con 3 figli al seguito e pure più vecchia... Tra l'altro si vede che gli succhia denaro a non finire.

Tiragli una scopata e basta, come cavolo ha potuto inguaiarsi con una pirla simile non lo comprendo. Con tutte le fighe che potrà bombarsi poi

Immagina di poterti mettere assieme ad un star che sognavi fin da piccolo... Tipo un ragazzino adolescente che vedeva la Canalis a Striscia e pochi anni dopo se la può sposare.

Black

Bannato
Reaction score
58
Pare dalle ultime news che Mauro Icardi abbia deciso di operarsi e salutare la truppa Spalletti fino a fine anno ( si parla di almeno 3 mesi di stop ). Operazione scelta dal giocatore che alla luce dei fatti degli ultimi giorni pare proprio una presa di posizione per non entrare piu in contatto ne con l'allenatore ne con i compagni di squadra.

Inter e Icardi sempre più distanti.

ma si opera a cosa ? cervello? se non sbaglio le visite avevano evidenziato che non aveva nulla

Reaction score
649
ma si opera a cosa ? cervello? se non sbaglio le visite avevano evidenziato che non aveva nulla

in realtà sembra che abbia un'infiammazione al ginocchio, non dicono quale porzione è interessata quindi difficile è anche fare valutazioni. Comunque è la stessa infiammazione che aveva quando è iniziato il campionato, quindi sicuramente sarà una sceneggiata. Poi non so che tipo di operazione si inventano per un'infiammazione, bah.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
in realtà sembra che abbia un'infiammazione al ginocchio, non dicono quale porzione è interessata quindi difficile è anche fare valutazioni. Comunque è la stessa infiammazione che aveva quando è iniziato il campionato, quindi sicuramente sarà una sceneggiata. Poi non so che tipo di operazione si inventano per un'infiammazione, bah.

Quindi le giocava tutte nonostante questo, mentre Lautaro stava a marcire. Complimenti a Spalletti el Cagon.

Alto