Ricordo che Icardi ha tutt'ora casa in un attico con vista Meazza, casa nella quale la moglie spesso si fa immortalare (vive ancora li con i figli?).
Icardi non mi sembra nelle grazie di Tuchel (fuori dalla finale di champions) e seppur la posizione di Tuchel non sia saldissima... chissà ...
Venendo come detto;: un anno ad alternarsi con Ibra e magari giocargli davanti in alcune partite, sarebbe un bell'acquisto.
Raggiungere dei traguardi importanti e minimi significa entrare in una nuova dimensione in cui non hai più solamente la possibilità di andare su certi giocatori ma l'OBBLIGO.
Bisogna sempre vedere le condizioni, perché prendere Icardi per 10 + obbligo a 40 o 45 è una steal bella e buona, soprattutto vista la condizione di escluso che lui ha a Parigi (dove non è mai voluto andare seriamente) e la priorità che lui darebbe a Milano e al Milan.
Non è una novità che il Milan lo abbia cercato, Paolo è ambizioso, conosce i giocatori, sa che un Milan ambizioso avrebbe pure bisogno del colpo grosso senza doversi basare esclusivamente su buoni prospetti da svezzare.
Ma tu vaglielo a dire al tifoso del Milan ex Giannino moderno, sai cosa ti dirà? ma meglio Belotti, meglio ciccio Muriel, meglio spendicchiare meno, sono lobo-to-mi-zzati, come mesi fa quando certi giocatori non potevano arrivare perché il posto da titolare era già occupato, imbarazzante, il Giannino ha lasciato strascichi assurdi che dureranno finché qualcuno non smetterà di trattare il Milan come una squadretta che non può ambire a nulla e non può andare sopra squadre limitate come Napoli o Roma o Atalanta.
Questo è il nostro periodo critico, se passiamo indenni sarà in discesa.