Icardi: il Milan fa sul serio.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non c'entra nulla con il Milan, non c'entra nulla con Ibra e non c'entra nulla con il tipo di punta che dovrebbe prendere il posto di Ibra. In poche parole è una fregnaccia.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Anche se più vecchio io proverei ad andare con decisione su Aubameyang
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,850
Reaction score
611
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan fa sul serio per Mauro Icardi. L'idea del club rossonero è prenderlo in prestito oneroso con obbligo. Un'offerta da 10 mln + 40. Icardi arriverebbe per far coppia con Ibrahimovic dall'anno prossimo e poi magari prenderne il posto.

È un buon giocatore sicuramente, ma troppo tamarro e spacca spogliatoi. Ma un Muriel o un Duvan no?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,501
Reaction score
8,722
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan fa sul serio per Mauro Icardi. L'idea del club rossonero è prenderlo in prestito oneroso con obbligo. Un'offerta da 10 mln + 40. Icardi arriverebbe per far coppia con Ibrahimovic dall'anno prossimo e poi magari prenderne il posto.

ma per favore, lasciatelo pure dov'è
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,880
Reaction score
15,106
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan fa sul serio per Mauro Icardi. L'idea del club rossonero è prenderlo in prestito oneroso con obbligo. Un'offerta da 10 mln + 40. Icardi arriverebbe per far coppia con Ibrahimovic dall'anno prossimo e poi magari prenderne il posto.

io dico magari
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,321
Reaction score
26,110
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan fa sul serio per Mauro Icardi. L'idea del club rossonero è prenderlo in prestito oneroso con obbligo. Un'offerta da 10 mln + 40. Icardi arriverebbe per far coppia con Ibrahimovic dall'anno prossimo e poi magari prenderne il posto.

Quindi sostituiamo il più grande 9 in area e 10 fuori dall'area con uno che fa fatica a fraseggiare coi compagni.
Non mi pare una grande idea calcistica, francamente.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,943
Reaction score
6,160
Cosa dire, grande giocatore.
Sarebbe fantastico averlo, Ibra a 40 anni nel caso di rinnovo andrebbe giocoforza superdosato e non puoi certo giocare il 50% delle partite con Colombo o un centravanti cmq che non dia garanzie.
Se si vuole puntare in alto , e credo che sarà così anche a sentire le parole di Pioli ieri in conferenza stampa ("la società mi ha garantito che faranno di tutto per rinnovare gigio e hakan perchè so in che direzione stia andando"), dobbiamo puntare questi giocatori.
Sta di fatto che dovrebbe venire con voglia e determinazione però, sennò si cerca qualche profilo sulla rampa di lancio alla Lautaro che è più gestibile e che ha , forse, più voglia di emergere.
Lambro ti stimo molto per competenze calcistiche, spero tu stia scherzando su Icardi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan fa sul serio per Mauro Icardi. L'idea del club rossonero è prenderlo in prestito oneroso con obbligo. Un'offerta da 10 mln + 40. Icardi arriverebbe per far coppia con Ibrahimovic dall'anno prossimo e poi magari prenderne il posto.

Alla larga da sto Gilardino, gli interisti ancora festeggiano per essersene liberati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,321
Reaction score
26,110
Lambro ti stimo molto per competenze calcistiche, spero tu stia scherzando su Icardi.

Icardi se gli metti palla sul petto da 50 metri fa fatica a metterla giù.
E' un grande uomo d'area ma oggi al milan al 9 si chiede ben altro.
Provocazione ma nemmeno tanto : avrebbe più senso un petagna che un icardi.

P.S. non sto proponendo petagna, prima che arrivi il buontempone di turno a strumentalizzare il mio pensiero.
 
Alto
head>