Ibra vs Alciato (?):”Non dire che io non devo giocare “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,365
Sfogo di Ibra nel nel post Milan Salisburgo come documentato da Prime. Lo svedese urlava:” Non andare in giro a dire che io non gioco. Non devi parlare! Se non l’hai sentito da me non devi parlare”

All’indirizzo di chi? A bordo campo era presente Alciato il quale, qualche settimana fa, disse che Ibra avrebbe anche potuto decidere di ritirarsi a gennaio
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,592
Reaction score
14,652
Sfogo di Ibra nel nel post Milan Salisburgo come documentato da Prime. Lo svedese urlava:” Non andare in giro a dire che io non gioco. Non devi parlare! Se non l’hai sentito da me non devi parlare”

All’indiriZo di chi? A bordo campo era presente Alciato il quale, qualche settimana fa, disse che Ibra avrebbe anche potuto decidere di ritirarsi a gennaio
Alciato cugino di Calhanoglu
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Sfogo di Ibra nel nel post Milan Salisburgo come documentato da Prime. Lo svedese urlava:” Non andare in giro a dire che io non gioco. Non devi parlare! Se non l’hai sentito da me non devi parlare”

All’indiriZo di chi? A bordo campo era presente Alciato il quale, qualche settimana fa, disse che Ibra avrebbe anche potuto decidere di ritirarsi a gennaio
Con gli ottavi a Febbraio figurati se Ibra possa decidere di ritirarsi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,234
Reaction score
5,571
Sfogo di Ibra nel nel post Milan Salisburgo come documentato da Prime. Lo svedese urlava:” Non andare in giro a dire che io non gioco. Non devi parlare! Se non l’hai sentito da me non devi parlare”

All’indirizzo di chi? A bordo campo era presente Alciato il quale, qualche settimana fa, disse che Ibra avrebbe anche potuto decidere di ritirarsi a gennaio
La parte più interessante è che in tutto ciò Alciato non abbia riportato contusioni.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,980
Reaction score
5,893
Con gli ottavi a Febbraio figurati se Ibra possa decidere di ritirarsi.
Purtroppo la CL non è mai stata terra di conquista per Ibra. Tuttavia… È follia anche solo immaginarlo, ma quanto sarebbe poetica una finale Milan- Liverpool, di nuovo lì, a Istanbul, 18 anni dopo, con Ibra che fa il gol decisivo e la alza a 42 anni dopo averla inseguita invano per tutta la carriera?

PS: mi andrebbe bene anche se il gol decisivo fosse un autogol di Van Dijk :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Purtroppo la CL non è mai stata terra di conquista per Ibra. Tuttavia… È follia anche solo immaginarlo, ma quanto sarebbe poetica una finale Milan- Liverpool, di nuovo lì, a Istanbul, 18 anni dopo, con Ibra che fa il gol decisivo e la alza a 42 anni dopo averla inseguita invano per tutta la carriera?
ahahah

si va bene, adesso svegliati però
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Purtroppo la CL non è mai stata terra di conquista per Ibra. Tuttavia… È follia anche solo immaginarlo, ma quanto sarebbe poetica una finale Milan- Liverpool, di nuovo lì, a Istanbul, 18 anni dopo, con Ibra che fa il gol decisivo e la alza a 42 anni dopo averla inseguita invano per tutta la carriera?

PS: mi andrebbe bene anche se il gol decisivo fosse un autogol di Van Dijk :asd:
non so se sia più impossibile che ci arriviamo noi, o loro.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Purtroppo la CL non è mai stata terra di conquista per Ibra. Tuttavia… È follia anche solo immaginarlo, ma quanto sarebbe poetica una finale Milan- Liverpool, di nuovo lì, a Istanbul, 18 anni dopo, con Ibra che fa il gol decisivo e la alza a 42 anni dopo averla inseguita invano per tutta la carriera?

PS: mi andrebbe bene anche se il gol decisivo fosse un autogol di Van Dijk :asd:

E' talmente irreale che manco nei sogni succede. Mi basterebbe eliminare pipparumma con gol di Ibra
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Direi di posare il fiasco.....M.C/PSG/REAL sono le squadre più forti del mondo seguite a distanze da altre big tipo Bayern Liverpool Chelsea;
questo invece è il Milan degli strozzini speculatori che non ha nessuna chance/speranza di arrivare nei primi 4 in Europa; per tornare al GRANDE Milan occorre ben altro
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,980
Reaction score
5,893
ahahah

si va bene, adesso svegliati però
non so se sia più impossibile che ci arriviamo noi, o loro.

E' talmente irreale che manco nei sogni succede. Mi basterebbe eliminare pipparumma con gol di Ibra

Siete troppo cinici e realisti! :asd:

Come ho detto, è follia anche solo immaginarlo e non sembriamo un Milan da grandissime imprese, ma oggettivamente questa stagione può riservare enormi sorprese e far saltare un po’ tutte le gerarchie. L’importante è esserci, per il resto, come si dice “non succede, ma se succede…”.

Del resto, nel 2003 in quanti pensavano che l’avremmo alzata col “perdente” Ancelotti, “quello della papera con il Leeds” in porta, i “bolliti” Maldini e Costacurta, Serginho che “non sa difendere”, gli “scarti dell’Inter” Pirlo e Seedorf, il “tuffatore” Inzaghi e via dicendo?
 
Alto
head>