Ibra: un affare anche economico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 31 agosto, Ibra si è rivelato un affare anche economico, oltre che tecnico, per il Milan. Lo svedese ha fatto entrare nella galassia rossonera i suoi milioni di seguaci social, e la sua maglia è tra le più vendute. Lo sarà anche quest'anno, in attesa del nuovo numero (più 11 che 9). E c'è da scommettere che se gli stadi fossero aperti, il Milan avrebbe incrementato il numero di abbonati e anche quello di biglietti venduti.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
E certo che la sua maglia è la più venduta, la gente vuole i campioni mica i Calabria qualunque. Spero ci sia di nuovo la possibilità di vederlo dal vivo

Reaction score
633
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 31 agosto, Ibra si è rivelato un affare anche economico, oltre che tecnico, per il Milan. Lo svedese ha fatto entrare nella galassia rossonera i suoi milioni di seguaci social, e la sua maglia è tra le più vendute. Lo sarà anche quest'anno, in attesa del nuovo numero (più 11 che 9). E c'è da scommettere che se gli stadi fossero aperti, il Milan avrebbe incrementato il numero di abbonati e anche quello di biglietti venduti.

non ditelo ai tifosi contabili, non vorrei che gli venisse un cortocircuito neurale :asd:

Reaction score
14,301
Beh dai... il nostro è più che sostenibile.
Basta andare in champions che sarebbe più che ripagato.

La Juve con Ronaldo i quarti di champions sono quasi un fallimento.

ma certo, ma che non mi vengano a dire che è un affare perchè vende magliette e porta like di twitter.

Reaction score
3,821
si affare economico tipo cristina alla juve... ok.

non ditelo ai tifosi contabili, non vorrei che gli venisse un cortocircuito neurale :asd:

che poi in realtà Ronaldo il suo lo ha fatto...sia nei campionati che in champions tutto sommato..non può fare 3 gol a partita se loro sono somari lui piu di quello non può fare..

secondo me anche se prendessero Messi la champions non la vincerebbero

Alto