Ibra: tutto finito? Squadra dispiaciuta, domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
CorSera in edicola: per Ibra la stagione, e forse non solo, potrebbe essere già finita. Raccontano che a fine partita, nello spogliatoio, nonostante la vittoria ci fosse poca voglia di festeggiare: tutti erano dispiaciuti per Zlatan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,216
la domanda da porsi è : accetterà un altro ruolo all'interno del gruppo squadra oppure no ? altro non vedo.....

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
A me non dispiace,ha scelto lui questa fine ingloriosa,lui e qualcun altro.
A me dispiace, perché ricordo come erano alcuni giocatori prima del suo arrivo e come sono diventati dopo. Senza il suo arrivo, (il primo anno è stato importante) per il suo carisma, non avremmo mai vinto lo scudetto l'anno scorso.

E mi dispiace anche perché è stato il fautore del diciassettesimo scudetto.

Reaction score
3,054
Mi dispiace. A questo punto vorrei però restasse nel gruppo fino a fine stagione sperando di poter festeggiare qualcosa insieme, anche da infortunato. Poi spero resti con un un ruolo societario a stretto contatto con la squadra. Speravo potesse ancora giocare quei 10-15 minuti a fine partita ma a quanto pare il corpo non regge proprio più.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
CorSera in edicola: per Ibra la stagione, e forse non solo, potrebbe essere già finita. Raccontano che a fine partita, nello spogliatoio, nonostante la vittoria ci fosse poca voglia di festeggiare: tutti erano dispiaciuti per Zlatan.
Mi spiace tanto, ma qui c’è bisogno del supporto anche della famiglia.
Mi ricorda Totti. Anche lui non voleva smettere, sebbene il fisico glielo facesse capire ogni minuto passato in campo.

Ibra deve capire che adesso la sfida più importante della sua vita non è continuare a giocare, ma costruirsi un domani.

Non è facile, e non riesco ad immaginare come la viva una persona come lui. Ma è arrivato il momento che accetti la realtà.
E ripeto: qui la famiglia deve essere presente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Ibra puoi vincere subito la champions se cambi ruolo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Questa retorica della stampa sta diventando fuori luogo, il calcio va avanti come tutte le cose col ricambio generazionale

Reaction score
3,716
ma dispiaciuti cosa...non si sta parlando di un giocatore di 30 anni che subisce un infortunio grave che gli fa finire la carriera o giu di li

se la fai le cose contro natura...

è come se un attore di 70 anni ex divo di Hollywood pretendesse di continuare a fare ruoli da giovane bello e dannato e siccome non gli vengono dati va in depressione

o accetta la realtà o accetta la realtà..se poi è cosi debole mentalmente mi dispiace per lui ma non cambia il succo delle cose...

grazie comunque di tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto